FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggiornamento Firmaware B102
Installato o no?
Rispondi Nuova Discussione
Simone 6
Messaggio: #1
Salve a tutti premetto che sono nuovo e dovrete (spero) avere un pò di pazienza ho comprato l'altro ieri la d 70 e sono abbastanza contento della macchina, proprio oggi comunque ho deciso di aggiornare il firmware, devo dire che sulla mia macchina avevo già il 101 comunque mi sono attenuto ai consigli che ho trovato sul forum e ho istallato prima il 101 e poi il 102 stando a quanto appare nel menù stto fimaware sembra che mi abbia preso il 102 ma io non ho visto nessuna differenza da prima sia sul menù che sulle opzioni che dicono ci dovrebbere essere in più!!!!!????? anzi nel modo play lo zoom mi sembra diminuito rispetto a prima intendo quello che si effettua con la ghiera principale chi mi aiuta? grazie mad.gif
DAF
Messaggio: #2
CARO TAFAZI, INNANZITUTTO BENVENUTO NEL FORUM.
Ho l'impressione che ti stia confondendo con le migliorie della d2h, in realtà le modifiche apportate dal firmware alla d70 sono molto più "di sostanza" mi vien da dire, te le elenco:

Variazioni apportate nella porzione “A” firmware 1.01
- Correzione della vignettatura saltuariamente manifestata nelle parti alte delle immagini scattate con sequenza Continua abbinata a tempi di posa veloci.
- Correzione dell’aspetto che in forma alternata preveniva l’attivazione dell’elevazione automatica della sensibilità (ISO Auto: CSM 5) quando il flash incorporato veniva sollevato ma non utilizzato per l’emissione flash.

Variazioni apportate nella porzione “B” firmware 1.02
- Implementato il supporto per le card di memoria Compact Flash di capacità superiori a 4GB.
- Correzione dell’aspetto che saltuariamente impediva lo spegnimento della fotocamera dopo la ripresa prolungata effettuata in sequenza continua. Ciò poteva manifestarsi con il lampeggio ripetuto del led verde di accesso al bus card impiegando impostazioni di risoluzione “M” e compressione “Fine”.
- Corretti alcuni errori di testo presenti nel menu e nei testi della lingua Cinese.

Come noterai non c'è nessun nuovo menù da scoprire.....spero di essere stato chiaro... wink.gif
Simone 6
Messaggio: #3
Grazie probabilmente mi sono sbagliato allora con l'atra perchè nel modello pdf scaricabile ho visto diverse cose che io non avevo nel menù..........ecco perchè.........è un altra macchina........grazie d'altrode il noviziato si paga. biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio