FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Centri Di Assistenza Nikon A Napoli
Rispondi Nuova Discussione
marsanti
Messaggio: #1
Ho avuto un guasto alla mia coolpix 4500. All'accensione fa uno strano rumore e compare la clessidra. Non è più possibile spegnerla se non disinserendo la batteria. Ho visto su questo sito che non vi sono centri assistenza Nital a Napoli. Vorrei capire se altri centri autorizzati (il rivenditore mi ha dato il nominativo di Genox in Viale Raffaello) sono altrettanto competenti e affidabili. D'altra parte, non mi va l'idea di fare un "pacchettino" e spedire la macchina, preferirei di gran lunga consegnarla a mano.
Grazie
marsanti
Messaggio: #2
visto che il mio quesito non ha trovato risposta provo a riformularlo in altro modo. Il centro assistenza napoletano mi ha detto che comunque farà un pacchetto della mia macchina e la manderà a Torino. Qual è il vantaggio rispetto all'invio personale della macchina aTorino? Qualcuno che ha già fatto questa esperienza può consigliarmi?
Grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Se gestisci tu la spedizione e le trattative con la LTR di Torino, sei sicuro di rimanere costantemente aggiornato in prima persona (nel senso che prendi tu gli accordi sulle tempistiche e quant'altro).
Se lo fa qualcuno per te, ci sono sempre gli svantaggi dell'intermediario...

Alla LTR sono DECISAMENTE competenti... vai tranquillo.
L'unica cosa è che mandare la machina adesso a riparare, vuol dire rimanere senza per un po' visto che ci sono di mezzo le ferie di agosto.

Vedi un po' tu...
Spero di esserti stato d'aiuto

Franz
DAF
Messaggio: #4
Ciao , la differenza è che in garanzia tramite il rivenditore non dovresti pagare la spedizione, se la fai da solo invece.... diverso il discorso fuori garanzia, me la spedisco da me, tanto non cambia nulla... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio