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Ceron Gabriella
Messaggio: #1
uhau!!!! anch'io sono contenta del servizio LTR.
mihanno avvisato proprio oggi di andare a ritirare la mia nikon che ho portato in riparazione una decina di giorni fa. grazie.gif
sono felice che siano così punturali,, ache perchè la Fowa è stato il mio primo impiego e ne vado fiera. ciao ciao
marcelus
Messaggio: #2
felice x te, ma i servizi di assistenza, in generale, sono fonte di gioie e dolori.

personalmente posso riportare due esperienze diametralmente opposte:

-blocco dello specchio su D70, intervento eseguito in meno di 5gg con WE di mezzo.

-stacco del pulsante di rotazione della testa di un sb600, attendo da ormai oltre un mese.

il punto è, che per alcuni centri assistenza, non esiste una carta dei servizi x il cliente, cioe, io non saprò mai quali sono i tempi di "giacenza" della mia apparecchiatura, e questo vale per le fotocamere come per i frigo e le tv.
alcuni centri assistenza, generalmente su prodotti di un certo prestigio, offrono, in un paio di giorni, uno specchio chiaro della situazione e dei relativi tempi di intervento.

ritengo che potremmo affrontare una interessante discussione sull'assistenza post-vendita, e magari anche su quella prevendita (spesso altra nota dolente), con le dovute cautele, visto che siamo ad un pelo dalla violazione del regolamento.

Messaggio modificato da marcelus il Jun 15 2007, 08:26 AM
 
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