FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Furto Materiale Fotografico
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve a tutti. Lasciatemi scrivere queste poche righe come sfogo e amarezza per quello che mi è accaduto. Giovedì scorso i soliti ignoti hanno rubato l'intera mia attrezzatura fotografica che con tanti sacrifici, e tanti sogni nel corso del tempo, avevo acquistato e cioè: Nikon F80 - Obiettivi Nikon 28-70 - 50 f1,8 - 105 micro - 24 f2.8 - cavalletto - ed una ulteriore macchina fotografica compatta Nikon!!! Il tutto naturalmente invadendo la mia intimità, la mia abitazione. Cosa potevo fare?? Lunedì scorso ho riacquistato esattamente tutto il materiale accedendo ad un pagamento dilazionato nel tempo.
E si, tre giorni mi sono bastati per capire quanto fosse importante poter disporre della mia attrezzatura fotografica...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Anche io ho subito un furto in quel di novembre... fortunatamente "solo" della mia coolpix 5000... il fatto è che dentro la borsa oltre alla compattina vi erano una batteria originale di riserva, 3 compatc flash (32, 64 e 128), portafogli con tutti i miei documenti e carte, chiavi di casa.

Che dire... mi unisco al tuo lutto.
('azz che coraggio a ricomprarti tutto in botto...)

Franz
sergiobutta
Messaggio: #3
E' la prima volta che ti leggo nel forum, e ti do il benvenuto. Aggiungi il numero di serie delle apparecchiature trafugate. Non si sa mai.
gio
Messaggio: #4

Ciao Marino.
Mi spiace molto sad.gif
Io per sicurezza ho assicurato casa anche contro i furti.
Con una piccola (rispetto all'attrezzatura) cifra ti eviterai tante noie wink.gif

Ciao
Gio'

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio