FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx e manuale in italiano
è presente nella confezione?
Rispondi Nuova Discussione
fabiozeb
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono molto intenzionato ad acquistare questo software dopo aver assistito alle presentazioni di Giuseppe Maio al Photoshow, ma mi sono dimenticato di chiedere una domanda importante: nella confezione del software, è presente un manuale in italiano? Inoltre posso installarlo su 2 computer? Grazie
magullo
Messaggio: #2
Non so se sia cambiato qualcosa da Ottobre a questa parte, ma la confezione di NX che presi io non conteneva alcun manuale cartaceo; conteneva invece un modulo per la registrazione che, se spedito a Nital, da diritto alla ricezione del manuale cartaceo.
wink.gif
carlovig
Messaggio: #3
Nella confezione che io ho acquistato quando è uscito, agosto -settembre non ricordo bene, c'era il manuale cartaceo in italiano.
fabiozeb
Messaggio: #4
In attesa di sapere se questo manuale è presente, oppure no, ci sono problemi a installare il software su 2 computer?
fabiozeb
Messaggio: #5
A chi interessa, ho acquistato il software su xxxxxxx, completamente in italiano con manuale cartaceo in italiano. Consegna un giorno.

Nota moderatore:
È assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.


Messaggio modificato da kurtz il Apr 5 2007, 10:24 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(fabiozeb @ Apr 2 2007, 08:55 AM) *

In attesa di sapere se questo manuale è presente, oppure no, ci sono problemi a installare il software su 2 computer?


mi risulta possibile l'installazione solo su un fisso e un portatile.
Ovvero: un programma>un utilizzatore
fabiozeb
Messaggio: #7
E neanche se ho un macbook e un portatile windows? Cmq proverò
praticus
Messaggio: #8
...l'Accordo di licenza presente sul supporto Europeo.

Ciao.... smile.gif
mbfoto
Messaggio: #9
QUOTE(fabiozeb @ Apr 5 2007, 09:47 PM) *

E neanche se ho un macbook e un portatile windows? Cmq proverò



La licenza, al punto 2a, che riporto, parla di 2 computer appartenenti all'utente e non specifica la configurazione, essendo NX multi piattaforma puoi farlo, ma no su più di due macchine.


2. PRODUCT KEY

La PRODUCT KEY:

a) non va inserita in software diversi dal SOFTWARE installato e in un numero di computer appartenenti all’utente superiore a due (2);

B ) va usata esclusivamente per usare il SOFTWARE;

c) non va divulgata, affittata, noleggiata, prestata o ceduta ad altri.

Messaggio modificato da mbfoto il Apr 6 2007, 11:17 PM
fabiozeb
Messaggio: #10
QUOTE(mbfoto @ Apr 7 2007, 12:16 AM) *

La licenza, al punto 2a, che riporto, parla di 2 computer appartenenti all'utente e non specifica la configurazione, essendo NX multi piattaforma puoi farlo, ma no su più di due macchine.
2. PRODUCT KEY

La PRODUCT KEY:

a) non va inserita in software diversi dal SOFTWARE installato e in un numero di computer appartenenti all’utente superiore a due (2);

B ) va usata esclusivamente per usare il SOFTWARE;

c) non va divulgata, affittata, noleggiata, prestata o ceduta ad altri.


Perfetto grazie!

QUOTE(fabiozeb @ Apr 5 2007, 04:50 PM) *

A chi interessa, ho acquistato il software su xxxxxxx, completamente in italiano con manuale cartaceo in italiano. Consegna un giorno.

Nota moderatore:
È assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.



Chiedo scusa, ma non era mio interesse pubblicizzare il sito ne ho un'attività connessa col sito in questione. Saluti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio