FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Programma Per Dvd
Problemi di realizzazione
Rispondi Nuova Discussione
Gori.c
Iscritto
Messaggio: #1
Salve, sono nuovo del Forum. Ho da poco una Coolpix 8700 (mia prima fotocamera digitale, quindi sono inesperto...) mi diverto a realizzare DVD da rivedere in tv (menu, musiche, transizioni ecc.).
C'è qualcuno che sà quale è il migliore software per questo lavoro? Il programma che uso è più adatto per la realizzazione di filmati e con le foto si pianta prima di terminare il rendering. Premetto che ho un un Pc portatile nuovo e molto potente.

Grazie

Claudio
giotanc
Messaggio: #2
anche io mi diverto a riversare le foto su dvd ed uso UNLEAD DVD PictureShow 2.0 ( ohmy.gif non so se si possono dire nomi di programmi nel forum fatemi sapere huh.gif ) e non ho mai avuto problemi ed anche molto semplice da usare
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Io uso Pro Show Gold 2.0, rapido da imparare e da usare, efficace nel rendering, ottima compressione e tante possibilità di dissolvenza.
roiter
Messaggio: #4
QUOTE (matteoganora @ Jun 17 2004, 11:09 AM)
Io uso Pro Show Gold 2.0, rapido da imparare e da usare, efficace nel rendering, ottima compressione e tante possibilità di dissolvenza.

Anche io uso ProShow, anche se ancora non ho aggiornato alla nuova versione 2.0.

L'anno scorso ho montato uno 'spettacolino' da un'oretta che mi ha dato notevoli soddisfazioni.


Ciao
Paolo
Gori.c
Iscritto
Messaggio: #5
Vi ringrazio dei suggerimenti.

Claudio
federicobiga
Messaggio: #6
Effettivamente,
ProShow Gold sembra avere una marcia in più...per mia esperienza, unico grande difetto, la gestione un pò "sempliciotta" dei files musicali (non possiede cioè di una "vera" timeline" come in Preniere...)
brusa69
Messaggio: #7
A me invece piace mettere sia il film montato dalla videocamera DV con Pinnacle Studio che lo slideshow delle foto digitali sullo stesso DVD.
Tramite un buon prodotto di AUTHORING DVD riuscirai quindi a creare tutto cio' con dei MENU. Il risultato devo dire che e' ottimo.
Io uso QUESTO SOFTWARE sw di authoring, che supporta nativo la creazione delle slideshow. Non saranno complesse come quelle di Proshow, ma come dicevo il mio 'goal' e' quello di avere un DVD con film e foto e questo sw lo fa egregiamente.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio