FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pieve Di Cavriana Mantova
Rispondi Nuova Discussione
62mario
Messaggio: #1
fatta con luce tramonto, spero che vada bene, ame è piaciuto molto il colore dei mattoni esaltato proprio dalla luce radente del sole.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #2
Mario, le emozioni che ti suscita questa foto, purtroppo non sei riuscito a farcele "vedere", il colore del tramonto sui mattoni non lo vedo è poco evidenziato, la foto è un po soffocata, stretta ai lati sulla struttura, mentre davanti c'e' troppo spazio, e li non c'e' nulla (una fontana una persona), linee cadenti(guarda il campanile come è storto).
opinioni personali, mi raccomando non ti offendere, riprova.
ciao Marco
16ale16
Messaggio: #3
Ciao Mario... detto onestamente... insomma... hmmm.gif

La prima cosa che mi è saltata all'occhio è quel pezzo di albero tagliato nell'angolo in alto a sinistra. Una bella passata di timbro clone con photoshop e togliamo un bell'elemento di disturbo.
C'è poi una bella distorsione a barilotto e linee pendenti pronunciate (vedi il campanile) sembrerebbe quindi che tu abbia usato un grandangolo alzando l'inquadratura.
La saturazione è poi scadente, non comunicazno tanto i colori e non si vede questa particolare illuminazione, che sinceramente vado a cercare perché me lo hai segnalato nel tuo intervento.

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio