FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ringraziamenti
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ragazzi sono nuovo del forum...questo è il mio primo post anche se frequento questo sito già da un pò...Volevo solo ringraziare tutti gli utenti competenti che mi hanno fatto capire parecchie cosuccie sulla fotografia digitale... Un grazie in particolare all'ing Maio per avermi schiarito le idee e tentissimi complimenti per il suo bellissimo libro allegato alla D70...fantastico e chiarissimo! (Ps: letto in un giorno!! wink.gif ) In ogni caso dovrei ringraziare Lambretta (spero di non aver sbagliato) , Lopez ed altri utenti davvero in gamba! A proposito devo sicuramente ringraziare la nikon: la d70 è un gioiello! Venendo da una compatta è un altro mondo! Non mi sono mai divertito tanto ed ogni giorno, capendoci sempre un pochettino in più, è sempre meglio! Sperando di non aver sbagliato nessun nome vi saluto e vi auguro di divertirvi con la vostra reflex!! Ciao!
Fede.
Andrea Lapi
Messaggio: #2
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto. Anch'io sono molto soddisfatto della mia D70 e leggendo tra i post (ma anche su molte riviste di settore) non mo pare di essere l'unico!

Ciao
morgan
Messaggio: #3
Ciao Fede, innanzitutto benvenuto tra di noi, e poi, come dice Andrea, (soddisfatto possessore di D70) complimenti per l'ottimo acquisto!!! wink.gif wink.gif wink.gif

My photo.net page

Andrea91
Messaggio: #4
Ciao fede e' benvenuto in questo fantastico forum che mi ha permesso di imparare moltissime cose e complimenti per la tua nuova d70 wink.gif Pollice.gif .

ciao e tante belle foto Pollice.gif
DAF
Messaggio: #5
BENVENUTO !!! Certo che stà macchina è meglio di tutte le sedute psicoanalitiche contro depressione e altre amenità varie.....SIAMO TUTTI CONTENTI biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
(e la cosa bella dopo aver cacciato circa £ 2.800.000, pensate se ce la regalavano).... tongue.gif
aron
Messaggio: #6
Mi associo a te, Fede001.
Sono possessore da due giorni del gioiello...
Un grazie anche da parte mia a tuti coloro che intervengono in questo forum.

Aron
sergiobutta
Messaggio: #7
Ciao Fede, ti auguro anch'io il benvenuto nel Forum. La D70 ha portato tra di noi tanti nuovi iscritti, quasi tutti molto soddisfatti dell'acquisto. Per me e per altri, da anni utenti di prodotti Nikon, importati da Nital, la soddisfazione è la norma, ed il piacere di fotografare è una sensazione che ci accompagna nel tempo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio