FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Berlino
Rispondi Nuova Discussione
mammuth
Messaggio: #1
IPB Immagine

Ricpic
Staff
Messaggio: #2
Ciao,
molto bella. Mi piace il taglio, la conversione e la posizione del soggetto.

Ric
mammuth
Messaggio: #3
QUOTE(Ricpic @ Feb 3 2020, 12:39 PM) *
Ciao,
molto bella. Mi piace il taglio, la conversione e la posizione del soggetto.

Ric

Grazie!!😊😊
mauriziomaestri
Messaggio: #4
Il merito Ŕ quello di aver scattato in condizioni di luce ottimali. La definizione delle zone d'ombra e di luce creano una suggestione visiva appagante. Ottima la presenza umana che Ŕ in grado di aggiungere un elemento che trattiene lo guardo catalizzando l'attenzione e facendo si che il ritmo della fotografia non rimanga l'unico elemento rappresentativo ma che divenga il giusto contorno al fulcro che appunto Ŕ rappresentato dal tizio.
DAP
Messaggio: #5
TOP!!!!.....come dire :" avrei voluto farla io".....Mauriziomaestri ha giÓ ben esposto i principali criteri che fanno ben apprezzare questa proposta........mi permetto una pignoleria, se si fosse adottata una focale meno corta( e si poteva!!) forse, di "TOP" ne avrei aggiunti altri due !!!!!...........ma comunque certamente bravo nel riconoscere questa straordinaria circostanza !!!!
NicolaSantolin
Messaggio: #6
La presenza umana per me Ŕ il punto forte della foto, nel senso che ti trattiene a guardarla. Poi da contorno le zone di luce e ombra. Peccato solo per la zona in basso a dx dove si notano delle ombre ma nulla toglie a questo stupendo colpo d'occhio, complimenti. Ciao.
Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #7
Ciao, Tecnicamente direi ottimamente eseguita, con una compo ben fatta e curata,
complimenti per l'istante colto e l'occhio usato per questa ripresa che a me piace molto Pollice.gif