QUOTE(GreenPix @ Jul 18 2006, 09:16 AM)
guardate qua:
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...0&hl=land+rover
oltre alle cose giustissime dette aggiungo solo che io preferisco andare più vicino possibile e in basso rispetto al mezzo e usare focali corte.
Questo unito a dei riferimenti nella foto che facciano capire la verticalità (persone, alberi, ecc da il senso delle pendenze.
ciao a tutti
Bruno
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...0&hl=land+rover
oltre alle cose giustissime dette aggiungo solo che io preferisco andare più vicino possibile e in basso rispetto al mezzo e usare focali corte.
Questo unito a dei riferimenti nella foto che facciano capire la verticalità (persone, alberi, ecc da il senso delle pendenze.
ciao a tutti
Bruno
e complimenti
un saluto
daniele
QUOTE(joshi_d @ Jul 17 2006, 08:30 PM)
Giusto perchè ci siamo...questo l'unico fuoristrada con tre blocchi meccanici dei differenziali.
saluti,
e buona cena...
daniele.
saluti,
e buona cena...
daniele.
perdonatemi l'OT,
Josh mi stai toccando nelle mie corde più sensibili.........da 4 anni ho la versione lunga......assolutamente fantastica.........anche per le vasche in centro. Peccato che stia uscendo di produzione a favore di una versione "da vasca in centro", una specia di ML più grande.........
Ciao...
OT. sorry
Piccolo dettaglio che mi era sfuggito, giusto x cronaca, è l'unico fuoristrada con i tre blocchi di serie.
Ciao Francesco, "la specie di ML più grande" è la Classe GL un "Luxury SUV" 4x4 permanente 50-50 e 2 bloccaggi più gestione elettronica e quindi automatica.
Per la Classe G potrai trovarla fino al 2010, se non ricordo male (non me nè occupo direttamente).
Comunque la Classe GL non sostituisce la Classe G che ha una struttura completamente diversa come tu ben saprai. Telaio a longheroni, assali rigidi etc etc.
Lascio due scatti, sicuramente non di qualità, ma di alti contenuti tecnici...
di nuovo scusate per l'OT.
un saluto,
daniele.
Messaggio modificato da joshi_d il Jul 20 2006, 10:35 PM
QUOTE(joshi_d @ Jul 17 2006, 08:30 PM)
Giusto perchè ci siamo...questo l'unico fuoristrada con tre blocchi meccanici dei differenziali.
saluti,
e buona cena...
daniele.
saluti,
e buona cena...
daniele.
Piccolo dettaglio che mi era sfuggito, giusto x cronaca, è l'unico fuoristrada con i tre blocchi di serie.
QUOTE(gemisto @ Jul 20 2006, 09:23 AM)
perdonatemi l'OT,
Josh mi stai toccando nelle mie corde più sensibili.........da 4 anni ho la versione lunga......assolutamente fantastica.........anche per le vasche in centro. Peccato che stia uscendo di produzione a favore di una versione "da vasca in centro", una specia di ML più grande.........
Ciao...
Josh mi stai toccando nelle mie corde più sensibili.........da 4 anni ho la versione lunga......assolutamente fantastica.........anche per le vasche in centro. Peccato che stia uscendo di produzione a favore di una versione "da vasca in centro", una specia di ML più grande.........
Ciao...
Ciao Francesco, "la specie di ML più grande" è la Classe GL un "Luxury SUV" 4x4 permanente 50-50 e 2 bloccaggi più gestione elettronica e quindi automatica.
Per la Classe G potrai trovarla fino al 2010, se non ricordo male (non me nè occupo direttamente).
Comunque la Classe GL non sostituisce la Classe G che ha una struttura completamente diversa come tu ben saprai. Telaio a longheroni, assali rigidi etc etc.
Lascio due scatti, sicuramente non di qualità, ma di alti contenuti tecnici...
di nuovo scusate per l'OT.
un saluto,
daniele.
Messaggio modificato da joshi_d il Jul 20 2006, 10:35 PM