FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Striatura Gialla
mi compare in sempre + foto
Rispondi Nuova Discussione
eadcym
Messaggio: #1
Cari Nikonisti, rieccomi qui. Sempre più mi compare in foto con buona luce, col settaggio sulla iconcina verde del selettore della mia CP 7600 una stiscia gialla che attraversa la foto da sinistra a destra nelle più varie condizioni di luce ( cmq sempre buona). Grazie a chi mi potrà dare un suggerimento. Saluti a tutti, Francesco.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
danylo83
Messaggio: #2
Ciao purtroppo a lavoro ho un 15" e non riesco ad individuare questa striscia gialla che ti compare...poi altra cosa, l'iconcina verde è per foto in macro per permettere alla macchina di mettere a fuoco alla minima distanza consentita dalla macchina...non è molto adatta per fare foto come quella che hai postato, devi lavorare su altri fattori ^_^.....
eadcym
Messaggio: #3
Caro danilo, grazie per il suggeriemento ma sulla 7600 l'iconcina verde rappresenta il modo "auto" per cui dovrebbe andare bene. Saluti, Francesco.
danylo83
Messaggio: #4
unsure.gif opssssssss, figuraccia, scusa avevo frainteso, non pensavo parlassi del selettore di modo ihihihiih, si si quello con la macchina fotografica verde laugh.gif ..
danylo83
Messaggio: #5
Senti non conosco la 7600, hai la possibilità di lavorare sugli iso e in manuale???
eadcym
Messaggio: #6
Non mi pare si possa gestire l'Iso nè usare in manuale. L'unica volta che il libretto cita l'ISo è quando si fanno foto con scarsa luce e senza flash si accende anche l'iconcina ISO sul display e potrebbero esserci striature ma le foto di cui mi lamento sono fatte con buona luce. Grazie ancora, Francesco.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio