FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma Dove Corri?
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Per strada, mi incuriosisce il cinese che con tutta calma armeggia al cellulare e d'improvviso ne arriva un altro con un pò di fretta....
Ha sorpreso anche me che scattavo infatti è apparso all'improvviso facendosi "mozzare" un piede ma alla fine ho optato per questo contrasto tra calma e fretta
smile.gif

Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aretul
Messaggio: #2
Buoni i tuoi riflessi e bello il contrasto ripreso, non solo l'uomo col cellulare è calmo ma anche gli altri mi sembrano tranquilli, l'uomo sfocato è ottimo da proprio l'idea della fretta.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao Renato, grazie del passaggio, si tutti con i loro tempi ad eccezione del magrolino smile.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Ciao Aldo,
E' un buono street e la conversiona è altrettanto buona. Però mi pare di notare un micromosso sul soggetto, probabilmente dovuto dall'obiettivo non stabilizzato. Il tempo che hai utilizzato è 1/100 mente la lunghezza focale utilizzata è 180mm... Quindi sei un pò fuori dai tempi di sicurezza... Cmq so che in queste situazioni, per cogliere il momento, hai poco tempo per pensare ai dati di scatto... E' cmq un buon click.

Fabio

aldosartori
Messaggio: #5
Si Fabio hai ragione, il nostro amico Tamron.
regolato su esposimetro ma alla meglio perchè è stato l'attimo...tecnicamente errata ed esposimetro che mi prende in giro ahahahahahah
Prima o poi quel 55-300.... wink.gif

Un saluto caro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
..........corri! Corri! stefanocucco 19 20-04-2008 13:05
Corri, Bimba! Corri! Er Bimbo 12 27-05-2011 21:50
Corri Corri! frank_matt 9 13-07-2006 12:21
Corri Papà, Corri Keef69 3 27-08-2008 22:26
Corri Corri! ettore.griffoni 3 10-04-2011 23:58