FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ci sono differenze tra...
SB 600/800 e 80DX ?
Rispondi Nuova Discussione
tedeschi andrea
Messaggio: #1
Scusate la mia domanda da ignorante ma ci sono differenze tra sb 600/800 e la sigla 600/800dx
_Simone_
Messaggio: #2
no smile.gif
nonnoGG
Messaggio: #3
QUOTE(tedeschi andrea @ Mar 22 2006, 01:57 PM)
Scusate la mia domanda da ignorante ma ci sono differenze tra sb 600/800 e la sigla 600/800dx
*


Ciao Andrea.

Queste le sigle corrette che ti interessano:

SB600 Flash in produzione e a listino, i-TTL.

SB800 Fratello "maggiore" del flash SB600, i-TTL, in produzione e a listino.

SB800DX NON ESISTE e non è mai esistito!

SB80DX Flash dedicato alle digitali che non supportavano il CLS attuale, non più in produzione e non a listino. Incapace di dialogare con la D50/70/200 ... in campana, alcuni cercano di "spacciarlo" per l'inesistente SB800DX aggiungendo "gratis" uno zero.

Ti saluto.

nonnoGG

Messaggio modificato da nonnoGG il Mar 23 2006, 06:15 PM
tedeschi andrea
Messaggio: #4
QUOTE(nonnoGG @ Mar 23 2006, 06:14 PM)
Ciao Andrea.

Queste le sigle corrette che ti interessano:

SB600 Flash in produzione e a listino, i-TTL.

SB800 Fratello "maggiore" del flash SB600, i-TTL, in produzione e a listino.

SB800DX NON ESISTE e non è mai esistito!

SB80DX Flash dedicato alle digitali che non supportavano il CLS attuale, non più in produzione e non a listino. Incapace di dialogare con la D50/70/200 ... in campana, alcuni cercano di "spacciarlo" per l'inesistente SB800DX aggiungendo "gratis" uno zero.

Ti saluto.

nonnoGG
*


Grazie gentile come sempre, allora sbirciando nei vari siti mentre cercavo il 600 non mi ero sbagliato!
F.T.
Messaggio: #5
QUOTE
SB80DX Flash dedicato alle digitali che non supportavano il CLS attuale, non più in produzione e non a listino. Incapace di dialogare con la D50/70/200


Ciao,
scusa se mi permetto ma forse è più giusto dire che l'80 è in grado di dialogare con le macchine che hai detto ma non di soddisfare tutte le funzioni di cui dispongono.
Resta sempre la possibilità di usare questo buon flash con tutti i modelli Nikon digitali anche se con qualche limitazione.

Un saluto ciao
DiegoParamati
Messaggio: #6
Con le fotocamere citate funziona solo in A e in M
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio