FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Moto Gp 2006 "gran Premio D'italia"
Accreditati e non, come trovarsi...
Rispondi Nuova Discussione
Luigi Gasia
Messaggio: #1
Salve vi volevo chiedere, visto che la maggior parte di noi ama il moto GP, se nell'occasione del gran premio d'italia ci si possa trovare al Mugello per trascorrere insieme qualche ora e/o al limite fotografare insieme...

Aspetto vostre notizie

Luigi
Marino_de_Falco
Messaggio: #2
A proposito del titolo della discussione: so bene che gli accrediti sono per i pro, ma non c'è nessuna possibilità di entrare in lista e quindi in pista per un fotoamatore? E se mi carico di macchine fotografiche e mi presento... ? tongue.gif
Luigi Gasia
Messaggio: #3
Si gli accrediti sono x i PRO, ma anche al Mugello come in altri circuiti non tutti vengono accreditati. Anche in questo campo devi conoscere... solitamente entrano sempre gli stessi. L'anno scorso mi hanno fatto storie x l'accredito, solo perchè l'avevo inviato un mese prima dell'evento e quindi non in tempo utile... Cmq non preoccupari che con delle buone ottiche si riesce a fotografare anche dal prato.
Ho lanciato questo 3d x fare in modo che chi non ha la fortuna di essere accreditato possa quel giorno trovarsi con gli altri utenti del forum e trascorrere una giornata insieme con un comune denominatore "La fotografia"

Ciao Luigi
Marino_de_Falco
Messaggio: #4
Sarebbe l'occasione di far sposare due delle mie passioni: moto e foto! La moto purtroppo la sto vendendo, in circuito ho girato sulle due ruote ma la reflex non c'è mai entrata, sarebbe una buona occasione. E' da un sacco di tempo che vorrei vedere un GP, fin da quando andavano le moto a due tempi (per non parlare dei tempi (4) di Agostini, Jarno, Pasolini... !). Mi aggancio a questa discussione, se si combina di essere in compagnia ci faccio il pensiero!

Ciao wink.gif
Luigi Gasia
Messaggio: #5
Il mio intento era proprio questo. Sto già vedendo dove pernottare il sabato sera, perchè per l'occasione sarà difficile trovare posto.
Appena ho notizie concrete ti faccio sapere. Logicamente si parte il sabato mattina...

Luigi
Luigi Gasia
Messaggio: #6
Riparto alla carica...
Chiedo un piccolo aiuto a voi amanti del Moto Gp, per pernottare nei pressi dell'autodromo del Mugello o in zone vicine su quali Hotel o Agriturismi si contare... per aver prezzi non troppo cari?
Penso che in questa community ci siano tanti amanti di questo sport che si recano ogni anno al Mugello e al limite pernottano sempre nello stesso Hotel. Ad essi chiedo consigli e confido in una risposta!!!

guru.gif guru.gif guru.gif

Vi ringrazio anticipatamente
Luigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio