FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Microdrive IBM & Hitachi
Garanzia & Assistenza
Rispondi Nuova Discussione
SERGIOB
Iscritto
Messaggio: #1
MI SONO APPENA ISCRITTO E GIA' ROMPO.

A DIR LA VERITA' S'E' ROTTO IL MICRODRIVE IBM.

C'E' QUALCUNO CHE MI DICE CHE FARE VISTO CHE E' IN GARANZIA (D100) E LA LTR NON LO VUOLE, GIRANDO LA PATATA (microdrive) ALLA IBM.

PERO' NEL SITO IBM NON RIESCO A TROVARE UNA SOLUZIONE. Lampadina.gif
sergiobutta
Messaggio: #2
Prova a vedere presso i Business Partner IBM della tua città, o presso un distributore nazionale, tipo ComputerGross di Empoli.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #3
QUOTE (SERGIOB @ Apr 5 2004, 04:06 PM)
...C'E' QUALCUNO CHE MI DICE CHE FARE VISTO CHE E' IN GARANZIA (D100) E LA LTR NON LO VUOLE, GIRANDO LA PATATA (microdrive) ALLA IBM.

La documentazione a corredo con la fotocamera,

cita la procedura oltre al numero telefonico del call center.

Allego lo stesso documento in formato pdf.

Giuseppe Maio
www.nital.it
File allegati
File Allegato  Assistenza_Microdrive___Garanzia.pdf ( 113.59k ) Numero di download: 150
 
franzmc
Validating
Messaggio: #4
Tre dei miei sei Microdrive si sono fermati nei loro primi sei mesi di utilizzo, uno addirittura e' uscito dalla scatola non funzionante.
Vanno inviati in olanda alla filiale europea dell'Hitachi dopo aver ottenuto via web un numero chiamato RMA che abilita all'invio.
Bisogna collegarsi alla pagina e compilare un form on line.
Mi sono stati sostituiti per posta in 15/20 gg.

Francesco Michelacci
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio