FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Mostra Fotografica A Roma
Rispondi Nuova Discussione
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #26
QUOTE (alapi@newnet.it @ Apr 8 2004, 08:16 PM)
Beh, allora montatela, perché secondo me è proprio una bella foto!!!

Cari amici, domani vado a Firenze e mi compro la mitica D70!!!
Poichè il 24-120 vr forse ancora non c'è nel negozio in cui l'ho ordinato, intanto la accoppio con il 50 1.4 (lo so che tanti dicono che è meglio l'1.8, ma a me serve con quella apertura e molti dicono che funziona bene!!!).
Poi, in futuro sarebbe mia intenzione prendere (oltre al 24-120 vr) il sigma 12-24 (quello della nikon lo so che è meglio ma è un po' caruccio) e poi dopo... uno zoom che va dal 100 in su...
Cosa mi consigliate di dignitoso ma non super caro?
Sono andato un po' fuori tema ma l'emozione per l'affiancamento della D70 alla mia "piccola" coolpix 4500 è grande e volevo condividerlo con gli amici del forum.
Volevo qui ringraziare anche tutti coloro che con i loro consigli (telefonici-e-mail- cd con esempi) mi hanno aiutato a scegliere... Ringrazio tanto anche la Nital che ha creato questo splendido ed utilissimo forum!!!

Ciao Andrea,
i miei migliori auguri di buone foto con la tua nuova fiammante D70.
Da Felice smile.gif e fortunato possessore non posso che consigliarti il 70-200 VR ma se e' troppo oneroso, personalmente mi orienterei verso un 80-200 usato che si trova a buon mercato e che non ha nulla da invidiare al 70-200 se non nello stabilizzatore.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2