FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Base Airport Express - Apple
WiFi
Rispondi Nuova Discussione
pietrodrums
Messaggio: #1
Ciao a tutti. una domanda.
qualcuno di voi utilizza questo apple airport? mi sapete dire indicativamente quanta distanza copre?
GiuPh
Messaggio: #2
Io la uso ormai da un paio d'anni e mi ci trovo davvero bene con tutte le sue potenzialità! Purtroppo d preciso non so dirti quale raggio copre ma cmq t posso garantire che da questo punto di vista è uno strumento "abbastanza" potente!
fedebobo
Messaggio: #3
Ce l'ho, ma non la utilizzo da un pezzo, avendo preso una Time Capsule. Direi che fin che l'ho usata in casa nessun problema. Copriva bene un appartamento di circa 100mq.
In ufficio invece, dato che era posizionata in un sottoscala, che lo stesso è in un edificio antico con una pianta molto articolata e sviluppato su due piani, non arrivava il segnale al 1°piano. Ma sempre meglio dell'attuale scatoletta di Alice....

Anzi, mi hai fatto ricordare che la ritiro fuori e la rimetto in uso a casa: la funzione di mandare la musica agli altoparlanti tramite il Wi-Fi è veramente comoda!

Saluti
Roberto
pietrodrums
Messaggio: #4
ecco io ho il modem wifi alice smartgate pirelli solo che non mi convince molto. è + potente la airport apple di quello di alice vero?
fedebobo
Messaggio: #5
QUOTE(pietrodrums @ Nov 11 2011, 11:55 AM) *
ecco io ho il modem wifi alice smartgate pirelli solo che non mi convince molto. è + potente la airport apple di quello di alice vero?


Ah, non lo so mica cosa mi hanno messo qui in studio, ma potrebbe anche essere proprio come il tuo. A sensazione mi pare proprio che la Airport fosse si più potente. Ma sai, il Wi-fi lo lasciamo attivo praticamente solo per gli smartphone, che con 3 non hanno un gran segnale qui dentro.

Saluti
Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio