FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Utente Con D60
presentazione
Rispondi Nuova Discussione
marcopd89
Messaggio: #1
Buona serata, sono Daniele. Sono in posseso di una nikon d60. Mi sono documentato e vorrei frequentare un corso di fotografia. Vi chiedo è possibile partecipare al forum e al sito per migliorare le mie esperienze. Resto in attesa di una Vostra risposta, cordiali saluti. Daniele
cere86
Messaggio: #2
Benvenuto Daniele ...certo qui troverai risposte alle tue domande ...chiedi pure ci sono molte persone esperte qui.... Pollice.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #3
benvenuto sul Forum.

damanda e ti sarà risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Antonio
giovannix86
Messaggio: #4
QUOTE(marcopd89 @ Jul 6 2011, 07:11 PM) *
Buona serata, sono Daniele. Sono in posseso di una nikon d60. Mi sono documentato e vorrei frequentare un corso di fotografia. Vi chiedo è possibile partecipare al forum e al sito per migliorare le mie esperienze. Resto in attesa di una Vostra risposta, cordiali saluti. Daniele

ciao Daniele benvenuto smile.gif non mi considero un neofita e neanche un esperto e devo dirti che in questo forum ho e tuttora imparo una serie di accorgimenti che ti permettono di affinare la tecnica fotografica! prima di fare qualsiasi corso ti consiglio di fare tesoro di tutte le informazioni del forum (come faccio io) e fare una montagna di prove, quando sarài in grado di usare la tua bimba in maniera perfetta e rapida potrài imparare più facilmente al corso fotografico!
marce956
Messaggio: #5
Inanto ...benvenuto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio