FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Flash Vendo?
Rispondi Nuova Discussione
mepho
Messaggio: #1
devo monetizzare e son indeciso se vendere l'sb-800 o l'sb900... li prendo in mano penso e son nel dubbio... non so davvero quale mettere nel mercatino!! il 900 mi è molto più pratico nei menu ed è nuovissimo, l'800 mi piace xchè è più piccolo... molte differenze non ci sono...

entrambi nital, il 900 ancora in garanzia... entrambi usati con il contagocce... quanto ci potrei ricavare?
nonnoGG
Messaggio: #2
Spero mi perdonerai se sposto questa discussione in Sushi Bar, aggiungendo il mio personale parere:

1. se utilizzi il flash anche con analogiche non compatibili con il CLS, vendi il flash SB-900;

2. se hai necessità di modificare rapidamente le impostazioni, vendi il "vecchio", validissimo, SB-800.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
mepho
Messaggio: #3
sbagliato sezione è... sorry, vada x il bar e offro un birrino... e grazie della risposta

non ho analogiche nikon, quindi il problema 1 non ce l'ho... quanto posso ricavare in più dal 900??



Messaggio modificato da mepho il May 18 2011, 05:37 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(mepho @ May 18 2011, 06:36 PM) *
... quanto posso ricavare in più dal 900??


Data l'inflazione di SB900 (promo Nital), si trova nuovo a 350 e usato a 300, ho appena preso un SB800 (da usare su pellicola e digitale) a 100 euro meno del SB900.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio