FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Annuncio Importante Su Chiavi Di Prodotti Software Nikon Vendute Illegalmente
Data: 25 Ottobre 2010
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1
Per chi non l'avesse notato, di seguito riporto integralmente il testo di un annuncio ufficiale inserito sul sito del Supporto Europeo e riguardante i software Capture e Camera Control Pro.

Quindi, per così dire, "Uomo avvisato, mezzo salvato". smile.gif

Ovvio che, sempre e comunque, per qualunque transazione sul web, il buon senso dev'essere sempre in posizione ON: Potrà sembrare una cosa stupida da dire, evidente, magari banale, ma troppo spesso si leggono discussioni del tipo "Ho trovato una D3x nuova a 1.000 Euro! E' un affare? Il sito è attendibile?" e nel mucchio, qualcuno ci becca anche.

Quindi, al solito, OCCHIO!

Ecco il testo:

Abbiamo notato che alcuni siti vendono e distribuiscono illegalmente chiavi di prodotto per software Nikon. La vendita e/o distribuzione illegale, nonché l'uso non autorizzato di chiavi sono stati confermati per i seguenti prodotti:

- Capture NX
- Capture NX 2
- Camera Control Pro
- Camera Control Pro 2

Quando, sulla base dell'accordo di licenza, viene confermato un uso non autorizzato del software Nikon, vengono implementate misure che ne impediscono l'utilizzo. Contattate Nikon se pensate di aver acquistato una chiave di prodotto originale ma il software non è più utilizzabile perché la chiave non è autorizzata.

Per acquistare il proprio software, Nikon consiglia di comprare versioni di pacchetti cd dai punti vendita e/o dai rivenditori online autorizzati alla commercializzazione dei prodotti Nikon, o dal punto vendita online di Nikon stessa (disponibilità limitata). Il punto vendita online di Nikon è l'unica fonte online per chiavi di prodotti software Nikon originali. Nikon non vende chiavi di prodotto per i propri applicativi software attraverso altri siti di e-commerce.

Nikon declina ogni responsabilità per qualsiasi perdita di profitto provocata dall'utilizzo di chiavi di prodotto non autorizzate, a esclusione dei casi in cui sia possibile dimostrare una responsabilità legale.

Per maggiori informazioni, consultare il Centro assistenza Nikon.

Ci auguriamo che continuiate a scegliere Nikon per soddisfare le vostre esigenze fotografiche.


E questo il link diretto alla pagina.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio