FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
L'alba Della Pianura
Rispondi Nuova Discussione
foen
Messaggio: #1
Recandomi ad un matrimonio, un passaggio a livello chiuso ed immerso nella pianura addormentata mi ha fortunatamente fatto fermare e in pochissimi minuti sono riuscito a catturare questo istante.
Commenti critiche sempre ben accetti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 114.8 KB
wabe47
Messaggio: #2
Scatto piacevole, bello lo stellato, buone le cromie. Io proverei un taglio pano, eliminando il nero in primo piano fino all'inizio della parte centrale illuminata e tagliando una parte di cielo.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Io invece farei un bel taglio quadro per concentrare l'attenzione sul canale e poi una clonatina a un po' di cartelli che un po' distraggono ... texano.gif

molto bello l'effetto stella del sole ...!!!
foen
Messaggio: #4
grazie per i commenti e i suggerimenti. Effettivamente io faccio fatica a fare i tagli e croppare, cerchero' di imparare a farlo!

A presto telefono.gif
mirko_nk
Messaggio: #5
Consigli a parte, trovo sia una foto che comunica poco, dove manca un vero soggetto, anche se la luce è interessante e tecnicamente nulla da dire...
rabippo
Messaggio: #6
Tecnicamente hai eseguito una buona foto, molto pulita e ottima nitidezza, e i colori molto belli, però la foto in se per se non mi comunica molto, manca un soggetto che attiri lo sguardo..
Secondo me..
Ciao
Daniele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio