FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiedo Scusa Al Sig. Maio
Scuse doverose
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
QUOTE
Nikon fornisce la localizzazione di destinazione a qualunque distributore quindi la "foga" da Lei espressa deve essere rivolta nei confronti di coloro che vendono a destinazioni italiane OMETTENDO la dovuta documentazione.

Nital in linea ai contratti da rispettare con Nikon rimuoverà ogni illegittimo link (non è questo il caso) nel pieno rispetto dei diritti di Copyright. Così è stato per link pubblicati del manuale di istruzioni D70 in inglese peraltro "Beta" version. Nikon ha già previsto la diffida necessaria che procederà nelle sedi appropriate se non rispettata richiedendoci di rimuovere il link di "complicità" interessato.

Siamo certi che condividerà ogni aspetto descritto.


Devo chiederLe scusa, evidentemente la mia foga ha reso il mio testo suscettibile di cattiva interpretazione. Ora, con la spiegazione relativa ai diritti, e' stato piu' chiaro riguardo la funzione di Nikon Europe e Nital riguardo alla documentazione dei prodotti.
Non devo centro insegnarLe a gestire la vostra attivita', ma sono dell'idea che le voci della clientela, soprattutto quella che negli ultimi quattro anni ha speso qualcosa come 5000 euro in prodotti Nikon, vadano ascoltate, non censurate.
Pertanto ribadisco la mia richiesta di scuse e la mia rassicurazione sul fatto che non intendo in alcun modo violare i succitati diritti. Sono un affezionato cliente Nikon da anni, e la mia foga e' dovuta anche e soprattutto alle critiche che vengono mosse al marchio da riviste, forum e discussioni pubbliche alla indisponibilita' di informazioni di supporto ai prodotti Nikon rispetto a quanto invece e' disponibile per la concorrenza, che spesso (purtroppo) fanno passare in secondo piano l'effettiva qualita' dei prodotti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio