FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Forza, Fatemi Ancora Gli Auguri !
Nuovo titolo
Rispondi Nuova Discussione
Raffaella66
Messaggio: #51
Congratlazioni Sergio e grazie.gif della tua disponibilità!!!

Buon Lavoro

ciao Raffy
ConteMaxS
Messaggio: #52
QUOTE(sergiobutta @ Apr 29 2005, 10:04 AM)

Al di là degli scherzi, resto a disposizione di tutti, come sempre ho fatto,  per tutto ciò che riguarda i rapporti tra un utente e la comunità. Se vi fa piacere, la mia mail sergio.butta@nikonista.it è a vostra disposizione per qualsivolglia motivo  che non sia immediatamente proponibile al forum. A richiesta invierò il mio numero di cellulare. Idee, incontri da organizzare miglioramenti al Forum.

*




Allora, mi servono un po' di ottiche (poi ti mando la lista), una decina di Nital card da vendere alla borsa nera (conosco delle persone che hanno comprato le Nikon senza Nital card e adesso vorrebbero far parte della community), tre D70 da regalare ad alcune conoscnze che mi hanno promesso dei contartti di lavoro, un flashetto (tipo l' Sb800) e per il momento basta.
Ah, dimenticavo, quando tutto sarà pronto dammi "una voce".
Bravo guagliò, sono contento.
A presto.

P.s. Per favore diglielo tu agli Admin. che il nostro livello di confidenza è talmente intimo da permetterci di scherzare senza rancori, non vorrei prendere le tottò sulle manine.

umbcel
Messaggio: #53
QUOTE(sergiobutta @ Apr 29 2005, 06:55 PM)
Ve lo devo confessare, ma la canzone che mi accompagna col suo refrain da circa 40 anni è My Way dell'immenso Frank. Credo di averla in almeno 15 versioni, molte sue, ma anche di Nick Cave, del fantastico Elvis ed anche di Patty Pravo, dell'autore Paul Anka.
*



Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
AUGURISSIMI!!!!
Halberman
Messaggio: #54
Caro Sergio,
ti faccio le mie più sincere congratulazioni e i migliori auguri per i tuoi nuovi impegni nel Forum. Al Tuscany spero di conoscerti finalmente di persona.
Ciao

Alberto
Flanker78
Messaggio: #55
Torno dopo due giorni sul forum e trovo questa bellissima notizia:
Un giusto riconoscimento ad un grande uomo del forum.
SERGIO...SEI UN MITO!!!! guru.gif
alga65
Messaggio: #56
" E' derby calcistico, ma anche politico ... però il rispetto e la stima reciproci sono talmente forti che l'amicizia non vacilla mai !"

Per una persona così nn ci sono nomine o titoli da dimostrare, ti si deve solo che ascoltare . Spero almeno che sei intonato. grazie.gif


Francesco Martini
Messaggio: #57
Sergio...gli auguri te li faccio di cuore...ma lascia a tutti un caffe' pagato al Sushi Bar.....he..he.....magari con anche una pastarella........
Ciaooooooooo
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3