FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Doppia Promozione D90: è Possibile?
Rispondi Nuova Discussione
Historicus
Messaggio: #1
Salve a tutti!
Non sono molto attivo in questo forum, ma avrei bisogno di un chiarimento riguardante la promozione D90 + battery grip.
Per averlo, bisogna registrare la macchina entro sette giorni dall'acquisto. Io però vorrei approfittare di una promozione di un negozio (non so se posso nominarlo) che fa il 20% di sconto su un articolo una tantum solo questo fine settimana (io lo farei per D90 solo corpo). Il problema è che devo prima pagare, poi l'articolo viene ordinato e verosimilmente ci metterà almeno 10 giorni ad arrivare.
Come devo fare? Se io registro la D90 dopo che mi è arrivata, probabilmente sarà troppo tardi. Devo mettermi d'accordo col venditore per pagarla solo all'arrivo (ammesso che sia possibile, ma non credo), oppure c'è modo di far risultare la registrazione avvenuta in tempo?

Spero di essermi spiegato bene. Grazie in anticipo a tutti

Guido
monteoro
Messaggio: #2
Secondo me puoi farti fare una ricevuta per l'importo che paghi all'ordine come acconto e poi, alla consegna, ti fai fare lo scontrino che utilizzerai per la registrazione.
ciao
Franco
raffer
Messaggio: #3
Fai come ti ha suggerito Franco.
Comunque che fortuna ... doppia promozione! biggrin.gif

Raffaele
Historicus
Messaggio: #4
Voi dite?
Mah...
In effetti, ora che ci penso, forse c'è una cosa sola da fare: rivolgersi al negozio e chiedere come ci si può regolare in una situazione del genere.

Grazie mille comunque a tutti e due!

Guido

P.S. Non so di dove siete, ma, se è possibile scambiare messaggi in privato su questo forum o scambiarci le mail (so che da altre parti è proibito farlo in pubblico) posso darvi qualche dritta.

Historicus
Messaggio: #5
Ho appena verificato...
Loro non possono fare altro che emettere uno scontrino, perciò l'acquisto (o meglio: l'acquisto su prenotazione) avverrà a tutti gli effetti domani, anche se non avrò la macchina in mano. E mi hanno assicurato che è praticamente impossibile che arrivi entro una settimana. Secondo voi devo rinunciare al battery grip?

Ri-grazie e ciao a tutti

Guido
Historicus
Messaggio: #6
Ho telefonato alla Nital e mi hanno detto che non c'è proprio niente da fare: la settimana dopo l'acquisto è tassativa. In effetti li capisco: i tentativi di frode saranno un bel po'.
Pazienza... non si può avere tutto dalla vita.

Grazie a tutti comunque


Guido
monteoro
Messaggio: #7
Hai un MP
ciao
Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio