FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi è Caduta E...
nn si chiude piu davanti
Rispondi Nuova Discussione
OoZic
Messaggio: #1
salve a tutti, ho da natale una Fotocamera.gif coolpix 4100, tutto bene fino a quando ieri mi è caduta x terra e si è staccato il pezzo davanti che copre l obiettivo, quello che si apre e si chiude quando accendi/spegni la macchina, ho notato che era a incastro e l ho rimesso subito ma purtroppo la parte bassa si apre e si chiude mentre quella alta no, allora ho tolto il pezzetto e l ho guardato e praticamente è saltata una molla quella della parte sopra che nn si chiude piu, mentre dall altra parte tutto ok. ora avevo 2 domande:
- la macchina quando l accendo cmq apre l obiettivo e quindi x le foto tutto ok, il problema rimane nella chiusura, la parte bassa si chiude mentre quella alta no,e potrebbe entrare della polvere...cosa dite puo andare anche cosi o ce il rischio di fare piu danni?
-l altra domanda è: x ripararla a me servirebbe solo quella piccola molla, se la porto nel centro di milano autorizzato dalla nikon in quanto tempo riavrei la macchina? indicativamente quanto spenderei x far rimettere solo quella piccola molla in modo da riavere la macchina tutta oK?

grazie.gif grazie.gif x la risposta saluto tutti!
TiA
marcofranceschini
Messaggio: #2
Ciao TiA
nessuno meglio dell'assistenza può rispondere a questa tua domanda.
Se navighi nel sito puoi trovare i riferimenti che devi contattare,comunque questo è il LINK.
Ciao
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio