FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao
Rispondi Nuova Discussione
marcovolpato
Iscritto
Messaggio: #1
Ho comprato una serie di compatte che mi hanno sempre dato un aserie di noie infinite, compatte anche costose che si sono sempre reg rotte in un anno massimo.
Ho comprato una COOLPIX L11 . . che ,naturalm , si è rotta in pochi mesi . . (NON FA NIENTE E PER SPEGN BISOGNA TOGLIERE LE BATTERIE ! ) . . .

tengo scontrino, mando tutto in assistenza, compresa scatola ecc, mi dicono che se non do la NIKON CARD . . . NON MI VALE LA GARANZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho anche pagato 10 euro di corriere . . . NON SO DOVE SIA LA NIKON CARD !

Io ho seguito la normale prassi richiesta in Italia . . che la Nikon si sia inventata sto fatto della card . . . non mi interessa.
In questo stesso periodo HO MANDATO UNA SAMSUNG IN GARANZIA ,E' TORNATA PERFETTA; GRATIS IN 7 GIORNI

A QUALE ASSISTENZA SERIA MI CONSIGLIATE DI RIVOLGERMI ? ( nei paraggi di Roma ? )
GGGRRAZIE ! !
raffer
Messaggio: #2
Per prima cosa calmati! rolleyes.gif
Poi, come diavolo le tratti quelle povere compatte? Io, oltre una Rolleiflex di più di trenta anni ed una Minolta di più di 20, ho una Coolpix 7900 da più di quattro anni e non ho mai avuto alcun problema.
Comunque quella che ti serve è la Nital Card (e non Nikon Card), che è fornita con la macchina se l'hai acquistata da un rivenditore ufficiale Nikon, con la quale puoi registrare il prodotto presso la stessa Nital, che è l'importatore ufficiale in Italia.
Chi ti ha detto che serve la Nikon Card? La LTR di Torino?
Comunque per il futuro o compri compatte di altre marche o solo da rivenditori ufficiali Nikon e soprattutto tratta meglio le tue fotocamere.

Un saluto,

Raffaele

Messaggio modificato da raffer il Nov 26 2008, 10:54 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio