FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
You're Welcome
B/n
Rispondi Nuova Discussione
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #1
Scatto eseguito qualche mese fa ma ripescato nei meandri dell'Hd.Ho in precedenza postato uno scatto simile ma non vi era la presenza del cancello e delle statue.Commenti critiche suggeriemnti sempre graditi.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Messaggio: #2
Le due statue si confondono un pò con le torri, non so se sia un bene ho un male in ogni caso lo scatto mi piace molto. Bello il punto di ripresa la profondità ed il BN. C'è solo un pò di grana sul cielo ma forse è la compressione!
Saluti Maury
dambrosio
Iscritto
Messaggio: #3
Foto molto bella x inquadratura,piace anche a me il BN
Pare a me o forse pende leggermente a dx?

saluti

Giorgio
fablip
Messaggio: #4
VIsta ingrandita è decisamente un'altra cosa, ottima conversione.
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #5
Grazie come al solito dei graditissimi commenti.maurizio a me sembra che le statue sono si allineate con le 2 torri ma che il colore sia non opposto ma diverso infatti le statue sono di colore Bianco e la struttura e' di colore Giallo sabbia.Giorgio non mi sembra pendente a dx infatti posizionando una linea guida nella parte superiore agli archi,precisamente sotto il rosone,la linea e' perfettamente dritta.Grazie Fabrizio effettivamente ingrandita rende meglio.Grazie a tuttiiiii
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
Mi piace.
In questi casi, nei quali si cerca la simmetria, il fenomeno delle linee cadenti non mi disturba ma lo trovo funzionale alla compo.
Ad un esame attentissimo la simmetria non è perfettissima (basta guardare il tetto che spunta attraverso le decorazioni del cancello) ma secondo me si nota davvero poco.
La conversione è contrastata il giusto, anche se, sempre secondo me, le ombre sono un pò troppo chiuse.

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #7
Grazie del commento Ale.Aime' non ho badato alla simmetria, sono sicuro che l'immagine ne avrebbe guadagnato se avessi considerato quest'aspetto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio