FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cover Display P500
Rispondi Nuova Discussione
denver
Messaggio: #1
Salve, sto cercando una cover da applicare sul display lcd della mia coolpix p500 tipo questo

http://www.nikonusa.com/Nikon-Products/Pro...-LCD-Cover.html

sapete se per caso esiste? se dovessi prendere ad esempio quello della d7000 che ha la stessa dimensione di monitor, potrebbe andare bene? mi date qualche conisglio per favore?
Mauro Va
Messaggio: #2
ho visto che quello della D7000 ha degli incastri dedicati sul corpo macchina non sò se ce l'ha anche la P500?
Altrimenti non ti resta che quelli adesivi, tipo quelli per cellulare, (hanno abbastanza potere antigraffio) se ti fai un giro su google, li trovi anche specifici per la P500

ciao Mauro
denver
Messaggio: #3
QUOTE(Mauro Va @ Jan 30 2012, 12:10 AM) *
ho visto che quello della D7000 ha degli incastri dedicati sul corpo macchina non sò se ce l'ha anche la P500?
Altrimenti non ti resta che quelli adesivi, tipo quelli per cellulare, (hanno abbastanza potere antigraffio) se ti fai un giro su google, li trovi anche specifici per la P500

ciao Mauro


grazie mauro, avevo già visto quelli a pellicola però cercavo qualcosa di più resistente e pensavo che quelle cover facessero al caso mio. Continuerò a cercare....grazie
fanto90
Iscritto
Messaggio: #4
ma il display si graffia facilmente o è resistente?

Messaggio modificato da fanto90 il Feb 5 2012, 12:52 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio