FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Torre
Rispondi Nuova Discussione
serico
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Danilo Bruzzone
Messaggio: #2
Il soggetto vero è il cielo, che è meraviglioso: complimenti!
bergat@tiscali.it
Messaggio: #3
Una bellissima foto .... sottoesposta
banzai85
Messaggio: #4
Non vorrei passare per lo str.zo della situazione ma secondo me non è molto riuscita...innanzi tutto è molto sottoesposta (probabilmente perchè, non avendo i filtri, hai cercato di non bruciare il cielo)...la compo sembra un po' approssimativa, fatta così al volo e c'è una leggera pendenza a sinistra...l'effetto di pendenza, poi, è accentuato dal fatto che hai inquadrato un po' verso l'alto, e non essendo la torre perfettamente al centro, la caduta delle verticali si è fatta sentire...secondo me da riprovare...
Brunosereni
Messaggio: #5
QUOTE(banzai85 @ May 21 2012, 10:27 AM) *
Non vorrei passare per lo str.zo della situazione ma secondo me non è molto riuscita...innanzi tutto è molto sottoesposta (probabilmente perchè, non avendo i filtri, hai cercato di non bruciare il cielo)...la compo sembra un po' approssimativa, fatta così al volo e c'è una leggera pendenza a sinistra...l'effetto di pendenza, poi, è accentuato dal fatto che hai inquadrato un po' verso l'alto, e non essendo la torre perfettamente al centro, la caduta delle verticali si è fatta sentire...secondo me da riprovare...



Quoto Fabio in toto! se l'hai scattata in raw qualche cosa recuperi altrimenti... un motivo in più per tornare a Parigi.
wink.gif

Bruno
serico
Messaggio: #6
Grazie a tutti dei consigli utili. Ciao
edy ros
Iscritto
Messaggio: #7
qualche anno fa sono stata pure io a parigi, città magnifica... trovo un po scura questa tua foto così non mi entusiasma molto...
serico
Messaggio: #8
Grazie x la visita
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(serico @ May 20 2012, 03:42 PM) *

ma sinceramente foto così sottoesposte non mi fanno impazzire capisco una shiluette ma qui non mi sembra sia quella l'intenzione quoto quanto detto da banzai 85 Mi sono permesso senza autorizzazione dell'autore a dargli un pò di luce a parte il rumore gia esistente nel file di origine e la vignettatura correggibile cosi mi pare un poco meglio

ps se qualche buona anima mi spiegasse come inserire le foto cosi da vederle subito le sarei grato ho provato varie volte me le carica solo su clikon ma qui non visualizza nulla anche adesso huh.gif

Messaggio modificato da pgfranco il May 31 2012, 02:47 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #10
QUOTE(banzai85 @ May 21 2012, 10:27 AM) *
Non vorrei passare per lo str.zo della situazione ma secondo me non è molto riuscita...innanzi tutto è molto sottoesposta (probabilmente perchè, non avendo i filtri, hai cercato di non bruciare il cielo)...la compo sembra un po' approssimativa, fatta così al volo e c'è una leggera pendenza a sinistra...l'effetto di pendenza, poi, è accentuato dal fatto che hai inquadrato un po' verso l'alto, e non essendo la torre perfettamente al centro, la caduta delle verticali si è fatta sentire...secondo me da riprovare...


...sottoscrivo...magari con una doppia esposizione e una maggiore cura della composizione sarebbe riuscita una buona foto...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio