FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  « < 7 8 9  
Selinute-mazara-erice Meeting 2005
Il Reportage
Rispondi Nuova Discussione
ros62
Messaggio: #201
Vista la flotta, da qualche parte si dovra' pur trovare il pesce, eccomi accontentato
sapineti mani sfilettano in tonnofoto 1
una precisione chirurgica, ci vedessero i giapponesi
foto2
ros62
Messaggio: #202
sembra essere in un presepe ognuno che taglia qualcosa di diverso foto 1
questo signore pulisce una seppia
foto 2
ros62
Messaggio: #203
ogni ben di dio popola questo mercato foto 1
per tutti i gusti foto 2
ros62
Messaggio: #204
a questo punto sazio per tutto ciò che ho visto, mi metto in auto e prendo la via di mazara. Ecco come si presenta la costa mazarese davanti ai miei occhi ohmy.gif
foto 1

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #205
ancora qualche scatto e non vi rubo più tempo....
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #206
il color oro della sabbia
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #207
sulla via del ritorno passo dalle saline di marsala, ancora qualche scatto e chiudo, questo pontile cattura ancora il mio sguardo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #208
questa barchetta in secca, si puo' anadare avnti per centinaia di metri con l'acqua ad altezza di ginocchio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ros62
Messaggio: #209
Vi lascio in pace chiudendo con il classico controluce di uno dei mulini delle saline, scusate l'intrusione in un post non dedicato a marsala ma siccome con molti di voi mi sono sentito durante la composizione di questi scatti è come se in quel momento eravate al mio fianco. grazie.gif
A presto

Saro
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Denis Calamia
Messaggio: #210
QUOTE(ros62 @ Jul 4 2005, 01:48 PM)
Vi lascio in pace chiudendo con il classico controluce di uno dei mulini delle saline, scusate l'intrusione in un post non dedicato a marsala ma siccome con molti di voi mi sono sentito durante la composizione di questi scatti è come se in quel momento eravate al mio fianco.  grazie.gif
A presto

Saro
*




Ma che scuse...le tue foto potranno servire a far riaffiorare altri appetiti fotografici a qualcun'altro,per poi ritrovarvi nuovamente dalle mie parti,per immortalare anche Marsala e le bellissime zone limitrofe...I tuoi scatti sono meravigliosi...dunque...perdonato!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ros62
Messaggio: #211
QUOTE
Ma che scuse...le tue foto potranno servire a far riaffiorare altri appetiti fotografici a qualcun'altro,per poi ritrovarvi nuovamente dalle mie parti,per immortalare anche Marsala e le bellissime zone limitrofe...I tuoi scatti sono meravigliosi...dunque...perdonato!! 


Grazie Denis, troppo buono come sempre del resto. Effettivamente c'è tanto da vedere dalle tue parti, gli spunti fotografici certo non mancano anzi c'è ne sono fin troppo e le CF non bastano mai.
Saro
montefra
Messaggio: #212
caro saro,
ottime foto!!! guru.gif
ci vediamo a Cefalù!! Pollice.gif
zico53
Messaggio: #213
Saro, io avevo giocato d'anticipo, quasi tutte le avevo gia viste sul sito, mancavano solo quelle delle saline. Piuttosto non capisco come non hai postato quella che secondo me era la più suggestiva: il controluce del pescatore di vongole, rimedia così fai godere anche gli altri. Ciao
Flanker78
Messaggio: #214
....mi spiace ragazzi, non sarò dei vostri. unsure.gif
Con grande dispiacere, ancora una volta, il lavoro non mi consentirà di stare con voi. cerotto.gif
Dopo il 22 dovrei stare in Sicilia...se vogliamo andare a prendere una buona granita..sarò contento di offrirvela per tutte queste assenze che immancabilmente mi portano lontano da voi, lontano da un grande gruppo come quello siciliano!
Vorrei proporre Taormina Castelmola, oppure le gole dell'Alcantara...ma è solo una proposta.
Scusatemi ancora...!
Flanker78
zico53
Messaggio: #215
Flanker, ma tu esattamente di dove sei? nell'ultima settimana di luglio, Gaetano (belvesirako) dovrebbe avere in programma una risalita sul fiume pantalica dalle parti di siracusa; tieni gli occhi aperti. Ciao
fenderu
Messaggio: #216
complimenti Saro, bellissimi scatti, hai fatto bene a metterli qui!

Il prossimo meeting di fà in Sicilia Centrale vale a dire a casa mia! senza scuse!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sergiobutta
Messaggio: #217
Ciao Saro, le prime foto non sono riuscito a vederele, entravo iu un sito di vendita prodotti elettronici. Le altre si, e, secondo il tuo solito, sono veramente belle. Saluti a tutti, arrivedereci al 17, sarò in Sicilia verso il 3 di Agosto per restarci fino a fine mese.
ros62
Messaggio: #218
QUOTE(sergiobutta @ Jul 6 2005, 10:05 AM)
Ciao Saro, le prime foto non sono riuscito a vederele, entravo iu un sito di vendita prodotti elettronici. Le altre si, e, secondo il tuo solito, sono veramente belle. Saluti a tutti, arrivedereci al 17, sarò in Sicilia verso il 3 di Agosto per restarci fino a fine mese.
*


Ciao Sergio, è vero non si visualizzano più le foto è proprio strano il server altervista, le foto sono messe in questo link, http://s15.altervista.org:8080/lf.pl?sid=0...63f113d48e2267f, spero che dopo il prossimo incontro di metà luglio , insieme ai ragazzi sciliani, si riesca a mettere su un sito tutto Nostro per postare tutti i nostri scatti.
Se non ho capito male vieni giù per un giorno per poi ritornare ad Agosto, sei un mito, instancabile, vai su e giù per l'Italia con una frequenza impressionante.
A risentirci a metà Luglio
Saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  « < 7 8 9