FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >  
Venerdì Santo A Enna
Organizzazione
Rispondi Nuova Discussione
ros62
Messaggio: #76
- Sergio Buttà;
- Matteo Savatteri rosanero;
QUOTE
- Enrico;
- Saro Ros62;
- Claudia Flamingjune ( + 2?)
- Denis Flyigzone;
- Pino Zico51;
- Gaetano Belvesirako;
- Mimmo Cosimo Gravina + 1;
- Mauro Akrai23;
- Daniele danielsann;
- Francesco Montefra e Maria Rita Scianna (nipote in primo grado del Maestro  guru.gif  );
- Carmelo Genovesi;
- Laredo;
- Francesco fraf5;
- Maurizio martenas
- (Nic); [/b]

al momento siamo quindi una ventina;


Caro Gianluca per i futuri incontri non sarà piu' saro+1 ma dovrai aggiungere a parte il nome della neo nikonista Gio, la devi vedere la sera davanti al pc che smanetta con PS per manipolare le sue foto e devo dire che è diventata bravina nel giro di poche settimane biggrin.gif . Se mi legge mi impala.
Per i messinesi, ci sentiamo in settimana per vedere come spostarci.
Ancora qualche giorno e la famiglia sarà ancora riunita.
Benvenuto anche da parte mia ai nuovi amici.
A presto
Saro

P.S. Enrico e Vito a metà della prossima settimana dovrebbero recarsi a Salina per una giornata fotografica, se qualcuno è libero potrebbe aggregarsi anche se credo che sia molto vicina come giornata al venerdi' ennese.

mimmogravina
Messaggio: #77
Noi saremo a Patti da domenica 9 aprile, chi si vuole aggregare fatemi un fischio. Ma scusatem,i, visto che nn sono "locale" conviene andare via Messina Catania oppure via Cefalù- Buonfornello Autostrada A19. Questa ultima ipotesi è comunque la più breve. Mi confermate?
grazie.gif grazie.gif grazie.gif guru.gif guru.gif
fenderu
Messaggio: #78
QUOTE(ros62 @ Apr 6 2006, 06:34 AM)
P.S. Enrico e Vito a metà della prossima settimana dovrebbero recarsi a Salina per una giornata fotografica, se qualcuno è libero potrebbe aggregarsi anche se credo che sia molto vicina come giornata al venerdi' ennese.
*



ok saro ho capito, benvenuta alla nuova nikonista!

io per Salina ci faccio un pensierino, però parliamone nell'altro 3ad;

Mimmo vai sicuramente per MESSINA-CATANIA e poi direzione PALERMO;
ti aggreghi ai messinesi e fai comunque meno strada perchè il punto di incontro sarà molto prima di Enna, all'uscita Catenanuova per iniziare il giro della valle del Dittaino;


mimmogravina
Messaggio: #79
QUOTE(fenderu @ Apr 6 2006, 02:28 PM)
ok saro ho capito, benvenuta alla nuova nikonista!

io per Salina ci faccio un pensierino, però parliamone nell'altro 3ad;

Mimmo vai sicuramente per MESSINA-CATANIA e poi direzione PALERMO;
ti aggreghi ai messinesi e fai comunque meno strada perchè il punto di incontro sarà molto prima di Enna, all'uscita Catenanuova per iniziare il giro della valle del Dittaino;
*


Ok grazie Gianluca.
COMUNICATO AGLI AMICI CHR SI MUOIVONO DA MESSINA E DINTORNI:
io sarò presente nelò Forum sino a Sabato sera poi mi sposto da Roma a Patti e lì probabilmente nn potro leggre il Forum.
Lascio quindi mio tel cell 3384606962 contattatemi e fatemi sapere l'ora di partenza e il punto di incontro se quancuno passa da Patti o giù di li.
A presto
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #80
QUOTE(fenderu @ Apr 6 2006, 03:28 PM)
per iniziare il giro della valle del Dittaino;
*




Corro a rubare un 12-24 !!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif
vizziniweb
Messaggio: #81
Ohh picciotti, vogliate perdonare la mia latitanza ingiustificata.
Comunque OVVIAMENTE io ci sono, non vi posso mica lasciare da soli. E tra l'altro devo tenere la d200 allo zio Pino cool.gif

Tommy
Denis Calamia
Messaggio: #82
Ho Bisogno di parlare direttamente (tramite MP) con qualcuno del luogo,meglio se di Enna!! Contattatemi!! Ho in testa una cosetta carina..... per tutti wink.gif
zico53
Messaggio: #83
QUOTE(vizziniweb @ Apr 6 2006, 07:10 PM)
Ohh picciotti, vogliate perdonare la mia latitanza ingiustificata.
Comunque OVVIAMENTE io ci sono, non vi posso mica lasciare da soli. E tra l'altro devo tenere la d200 allo zio Pino  cool.gif

Tommy
*




Tommy, tu non hai paura dei cani!!! vero????il mio ha un carattere poco raccomandabile. laugh.gif biggrin.gif laugh.gif
danielsann
Messaggio: #84
Tommy, tranquillo ... iu pottu i iattareddi ( porto i gatti ), cosi' distraiamo il cane di Pino !!

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA smile.gif smile.gif biggrin.gif


Daniele ....#
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #85
IO porto "na scupetta!" elimina qualsiasi curioso a caccia di D200...
smile.gif
zico53
Messaggio: #86
QUOTE(belvesirako @ Apr 7 2006, 11:39 AM)
IO porto "na scupetta!" elimina qualsiasi curioso a caccia di D200...
smile.gif
*




Ma a caccia della mia....o della tua!!! congratulazioni.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #87
he he he
smile.gif
grazie.gif

Messaggio modificato da belvesirako il Apr 7 2006, 01:36 PM
vizziniweb
Messaggio: #88
Ho capito che sarà una giornata dura. Quante d200 dovrò usare?? blink.gif
Ehehehe

Tommy
Denis Calamia
Messaggio: #89
QUOTE(belvesirako @ Apr 7 2006, 01:35 PM)
he he he
smile.gif
grazie.gif
*



6 1 pazzo scatenato !!... laugh.gif

Auguri!! guru.gif
Denis Calamia
Messaggio: #90
Beh...io per conto mio..non vedo l'ora Venerdì di provare il mio nuovo 600 mm f 5,6 VR ... ph34r.gif wink.gif wink.gif wink.gif Lo vorreste provare anche voi vero ?? biggrin.gif

Messaggio modificato da flyingzone il Apr 8 2006, 10:00 PM
fenderu
Messaggio: #91
vorrei un'indicazione da parte vostra per l'orario dell'incontro al mattino;

visto che so bene che siamo in grado di perdere anche 10 ore appresso al bellissimo paesaggio, e visto che non sarò io a farmi due ore di macchina,suggeritemi voi l'orario dell'incontro al mattino;

io pensavo indicamente verso le 10 ma non oltre perchè non possiamo assolutamente ritardare a pranzo;

ovvimente mi riferisco in particolare ai messinesi e a Denis;




ros62
Messaggio: #92
QUOTE(fenderu @ Apr 8 2006, 10:40 PM)
vorrei un'indicazione da parte vostra per l'orario dell'incontro al mattino;

visto che so bene che siamo in grado di perdere anche 10 ore appresso al bellissimo paesaggio, e visto che non sarò io a farmi due ore di macchina,suggeritemi voi l'orario dell'incontro al mattino;

io pensavo indicamente verso le 10 ma non oltre perchè non possiamo assolutamente ritardare a pranzo;

ovvimente mi riferisco in particolare ai messinesi e a Denis;
*


Alle 10 forse è un pò tardi, Gianluca quanto dista questo posto da Messina (Roccalumera), vorremmo goderci qualche ora della pace che regna in mezzo a quello scenario meraviglioso.
Saro

Messaggio modificato da ros62 il Apr 9 2006, 07:16 AM
Ginolatino
Nikonista
Messaggio: #93
QUOTE(ros62 @ Apr 9 2006, 08:15 AM)
Alle 10 forse è un pò tardi, Gianluca quanto dista questo posto da Messina (Roccalumera), vorremmo goderci qualche ora della pace che regna in mezzo a quello scenario meraviglioso.
Saro
*


Io propongo le 9, anche perchè, si sa, che poi finisce che ci vediamo tutti alle 10 ugualmente... wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #94
Pensate che io parto da Capo d'Orlando, Cosimo Gravina da Patti, Prendiamo Matteo ed altri a Messina, a me va bene partire anche alle 7. Calcolate voi il tempo.
danielsann
Messaggio: #95
Gaetano, noi ci sentiamo in ufficio e ci mettiamo daccordo ....
nel frattempo sento pure Alessio vedimao che vuole fare !


x me x le 9 va bene !

....#
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #96
OK, x me va bene anke alle 7 del mattino smile.gif
Denis, stai scherzando? Tu 6 un pazzo scatenato! Ma che hai comprato, un obice da lancio lungo? smile.gif
A prestissimo, ho già chiesto un giorno di ferie x il venerdi di passione, si, passione fotografica!!!!
Gaetano
P.S.A Sergio, finalmente ti conosco dal vivo... quell'affare è poi andato in porto.
fenderu
Messaggio: #97
detto fatto:

Incontro alle ore 9.00 autostrada A-19 Catania-Palermo, uscita Catenanuova

ci vediamo sul ponte finita la rampa;
giuseppe zuppardo
Messaggio: #98
Ci sono anch'io..........Salve e tutti ..........sono ancora in tempo per partecipare a questa entusiasmante iniziativa ???

Parto da Agrigento, a che ora e dove il punto di riunione ?



Salutoni a tutti



Giuseppe
zico53
Messaggio: #99
QUOTE(kinzle @ Apr 10 2006, 10:04 PM)
Ci sono anch'io..........Salve e tutti ..........sono ancora in tempo per partecipare a questa entusiasmante iniziativa ???

Parto da Agrigento, a che ora e dove il punto di riunione ?
Salutoni a tutti
Giuseppe
*




In tempissimo, Venerdì alle ore 09,00 svincolo catenanuova autostrada palermo catania. Benvenuto a bordo.
Continua a seguire il post per eventuali variazioni.
ros62
Messaggio: #100
Mancano solo 3 gg. al nostro prossimo incontro, il tempo dovrebbe tenere per fine settimana permettendoci di riempiere diversi gb di cf.
Io inizio a scaldare i motori domani sera, se non mi trattengono in ufficio, spero di poter seguire la processione dei misteri in un paesello collinare della riviera jonica, tanto per restare in tema. Un abbraccio e arrivederci a venerdì

Saro

P.S. kinzle Benvenuto a bordo anche da parte mia

Messaggio modificato da ros62 il Apr 11 2006, 07:42 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 >