FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Filtri Digitali
Rispondi Nuova Discussione
centrofotonapoletano
Messaggio: #26
QUOTE
ps: sarà una nuova serie di filtri secondo voi, come è stato per la dozzina inviata nei mesi scorsi?

io per la verità ne ho ricevuti solo 5 compreso l'ultimo graduated 201.
Non riesco a spiegarmi come ho fatto a perdermi gli altri visto che sono registrato da tempo e ho ricevuto il primo della serie (almeno credo, il file di installazione si chiama filterint), così come mi viene inviata puntualmente la newsletter mad.gif

saluti a tutti
fiumara
Messaggio: #27
Ciao Markkob,
Potresti inviare anche a me i filtri?
Grazie 1000


connessione ADSL

antonio.fiumara@aliceposta.it
GianfrancoGoria
Messaggio: #28
Io ho il bicolorvioletopink e il brilliancewarmth (e penso che questi essendo recenti li abbiano tutti, ma se serve), ma non altri. Non ho problemi di capienza di casella postale: goria@inrete.it - grazie a chiunque mi mandi il "pacchetto" con gli altri... :-)

lhawy
Messaggio: #29
io in un'anno e mezzo ne ho ricevuti 5 0 6 unsure.gif
se l'amico marko ha voglia di mandare anche a me gli altri quì grazie.gif
Dn-ikon
Messaggio: #30
Non riesco a crederci nn c'è nessun uomo di buona volontà.

Vi sarei grato.

donatonarducci@libero.it



grazie.gif
Markkob
Messaggio: #31
Salve a tutti......mi fa piacere vedere che un argomento come i filtri digitali abbia avuto tanto successo sul nostro forum e volevo scusarmi con coloro i quali mi hanno scritto ultimamente (anche in privato) e non son riuscito ad accontentare ancora........purtroppo ultimamente ho diversi impegni e non riesco a trovare il tempo neache per visionare le ultime foto fatte in un weekend con degli amici!!!

A tal proposito volevo affidarmi alla clemenza di qualcuno che ha già ricevuto i filtri e che magari ve li può passare........sarebbe una bella cosa se questa catena continuasse, non trovate?

In caso contrario......appena potrò vi potrò esser d'aiuto, ma dovrete aspettare un pochino!!!

Ok ragazzi.......un grosso abbraccio e a presto, sempre sul bellissimo forum Nital!

texano.gif
Dn-ikon
Messaggio: #32
Ti ringrazio fin da ora per il tuo impegno.


grazie.gif
MFphoto
Messaggio: #33
Ciao a tutto il forum, sono da poco un felice possessore della CP3200, ma vi lurko da un pò di tempo ed è proprio grazie a voi che ho scelto Nikon.
Mi accodo, anche se un pò in ritardo, alla richiesta dei filtri.
Qualche anima pia può spedirmeli cortesemente.
grazie.gif

princess
Messaggio: #34
unsure.gif Ciao Markkob, anch'io sono iscritta da poco... POtresti mandarmi i filtri per favore?? grazie.gif

princess_71@libero.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2