FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
282 Pagine: V  « < 267 268 269 270 271 > »   
Club D5100
Vediamo quanti siamo magari facciamo il club :)
Rispondi Nuova Discussione
iaco71
Messaggio: #6701
bentornata Giulia e buona giornata anche a te.....

Alessandro..... che spasso leggere i tuoi ultimi due commenti..... ahahahah.....spero che la presentazione del fotografo naturalista sia stata piacevole e ricca di spunti.......

Per tornare alla mia domanda, ho capito che tutto sommato devo cambiare genere...... l'80-200 mi sembra di capire che non sia proprio il massimo della fuibilità sulla 5100, mentre il 70-200 è molto costoso specie il 2.8, certo potrei ripiegare sull f4, ed è possibile che ci faccia un pensierino ma solo usato, e dal momento che qui in zona non se ne vendono dovrei affidarmi a qualche vendita per "corrispondenza" senza poter toccare con mano e vedere come si comporta.....

ergo che devo puntare altrove..... che ottica di qualità mi consigliereste voi? sempre rimanendo in dx......
AndreLenzi
Messaggio: #6702
QUOTE(iaco71 @ Oct 21 2015, 03:05 PM) *
bentornata Giulia e buona giornata anche a te.....

Alessandro..... che spasso leggere i tuoi ultimi due commenti..... ahahahah.....spero che la presentazione del fotografo naturalista sia stata piacevole e ricca di spunti.......

Per tornare alla mia domanda, ho capito che tutto sommato devo cambiare genere...... l'80-200 mi sembra di capire che non sia proprio il massimo della fuibilità sulla 5100, mentre il 70-200 è molto costoso specie il 2.8, certo potrei ripiegare sull f4, ed è possibile che ci faccia un pensierino ma solo usato, e dal momento che qui in zona non se ne vendono dovrei affidarmi a qualche vendita per "corrispondenza" senza poter toccare con mano e vedere come si comporta.....

ergo che devo puntare altrove..... che ottica di qualità mi consigliereste voi? sempre rimanendo in dx......

Fabriiiiii ci risiamooooooooo......io nei tuoi panni non acquisterei un altro zoom tele, sarà sicuramente migliore rispetto al nostro 70-300 ma andresti a doppiare gran parte della copertura che hai già anche se con notevole miglioramento in termini di luminosità e resa! Parto sempre dal presupposto che con la fotografia nn ci compro il pane wink.gif Cmq tra i due 70-200 sceglierei l'f4 che dicono si difenda benissimo rispetto al più cosotso e pesante 2.8! Fossi in te a voler spendere penserei eventualmente ad un GA e amplierei la mia gamma focale con tutti i pro che si porta dietro. Come sai col GA mi son divertito un sacco

Massi, in risposta alla prova del 24-120 sulla 5100 ho fatto degli scatti di "curiosità" appena arrivato e la differenza rispetto al 18-105 si vede, del resto sono due lenti abbastanza diverse e rende immagini più nitide e dettagliate, ma partendo da 24 e formato ff mi sa che su dx sia come partire da 35, questa prova però nn posso farla perchè nn ho più nessuna lente dx...
Visto il tuo reportage tra i banchetti mi ricordi che a breve avrò un conco street, e nn cavo un ragno dal buco blink.gif blink.gif

Giulia, bel funghetto ambientato in un contesto aureo
A presto cariiii

P.S. Fabri, mi son affacciato sul club 600 postando una fotina, questa ma è una sezione pressochè morta, c'è solo un utente che ogni tanto posta ma nn di più, credo che i possessori siano un po' delusi per la stroria dello sporco e quindi un po' disaffezionati. Io per ora nn ho riscontrato problemi e son soddisfatto dell'acquisto

Ciao ciaoooo

Messaggio modificato da l_andrea il Oct 21 2015, 05:28 PM
giuliasacchet
Messaggio: #6703
QUOTE(iaco71 @ Oct 21 2015, 03:05 PM) *
bentornata Giulia e buona giornata anche a te.....

Grazie mille smile.gif causa esami pubblico poco ma vi seguo sempre!

QUOTE(l_andrea @ Oct 21 2015, 06:25 PM) *
Giulia, bel funghetto ambientato in un contesto aureo

Grazie mille! biggrin.gif
iaco71
Messaggio: #6704
Andreaaaaaa ci sono ricascato...... Sarà la visione del millino zoppo che si avvicina e onestamente non saprei come impiegarlo se in un nuovo corpo oppure un obiettivo e in caso quale. È un mondo difficile...... Bella la foto. Mi piace soprattutto la sensazione di calore che restituisce
masma
Messaggio: #6705
QUOTE(giuliasacchet @ Oct 21 2015, 02:25 PM) *
Vi auguro una buona giornata con questa foto autunnale smile.gif

https://flic.kr/p/zLDJvDmicro fungo by Giulia Sacchet, su Flickr

Buona giornata anche a te Giulia rolleyes.gif

QUOTE(iaco71 @ Oct 22 2015, 11:49 AM) *
Andreaaaaaa ci sono ricascato...... Sarà la visione del millino zoppo che si avvicina e onestamente non saprei come impiegarlo se in un nuovo corpo oppure un obiettivo e in caso quale. È un mondo difficile...... Bella la foto. Mi piace soprattutto la sensazione di calore che restituisce

tutti e due e allora ti servirà un 2millino ahahahahha

QUOTE(l_andrea @ Oct 21 2015, 06:35 PM) *
niente, nn riesco a far funzionare il collegamento, ecco lo scatto che dicevo sopra...




niente di particolare ma mi piace

un'immagine che si lascia guardare wink.gif
grazie per la prova della lente, meglio saperne sempre di più


qualche Street in una villa romana

IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine




buona giornata ragazzi
AndreLenzi
Messaggio: #6706
QUOTE(iaco71 @ Oct 22 2015, 11:49 AM) *
Andreaaaaaa ci sono ricascato...... Sarà la visione del millino zoppo che si avvicina e onestamente non saprei come impiegarlo se in un nuovo corpo oppure un obiettivo e in caso quale. È un mondo difficile...... Bella la foto. Mi piace soprattutto la sensazione di calore che restituisce

NO, un nuovo corpo NO. Se nn senti un'ossessiva mancanza di usabilità che manca alla nostra, rischieresti di trovarti si con un nuovo giocattolino bello e intrigante ma nn andresti troppo oltre unsure.gif unsure.gif . Forse sarò logorroico, ma se per le tue necessità/piaceri nn sei costretto ad alzare esageratamente gli iso, nn sei fisso a smanettare nel menù come lo ero io e in secondo luogo nn stampi in grandi formati allora lascia perdere un'ipotetica serie 7100/7200 o ff (tieni poi conto delle lenti). Rischieresti di rimaner in parte deluso. Continuo su quel pensiero, se proprio vuoi un nuovo oggettino e pensi che il GA possa piacerti vai in quella direzione e amplia i tuoi orizzonti, dalle mie parti si trovano spesso degli usati nei mercatini on-line ma anche da fotoriparatori, altrimenti tieni i soldini in tasca. NN ti propongo un macro perchè quello richiede tempo e avendone tu poco a disposizione.......Sarà affezione perchè è stata la mia prima reflex ma mi ha dato tante soddisfazioni e sai come e perchè sn arrivato ad acquistare un nuovo corpo;) , addirittura ora mi vaga in mente un regalino da fare proprio alla 5100, ma vi farò sapere più avanti se lo farò perchè dovrebbe essere un "lavoretto" con il biglietto di sola andata, devo informarmi bene
QUOTE(masma @ Oct 22 2015, 12:25 PM) *
Buona giornata anche a te Giulia rolleyes.gif
tutti e due e allora ti servirà un 2millino ahahahahha
un'immagine che si lascia guardare wink.gif
grazie per la prova della lente, meglio saperne sempre di più
qualche Street in una villa romana











buona giornata ragazzi

Massi, se ti fa piacere che faccia qualche prova specifica dell'accoppiata 5100/24-120 chiedi pure, come detto ho fatto solo una prova isa isa e niente di pù ma faccio volentieri dei test
Hai postato una bella carrellata, mi attrae molto, su tutte la 1,3 e 4, nella seconda carino l'effetto panning ma per me il pattinatore è troppo centrale, dando una forbiciata alle sue spalle forse otterresti più dinamismo e......per chiudere una bella ribaltatina orizzontale.....
Scusa se mi son permesso, ci tengo a dare miei pensieri negativi e positivi, questi confronti al club sn all'ordine del giorno e sinceramente a me han fatto e fanno bene, spero di poter portare qualcosa di buono. La mia intenzione è quella di iniziare a frequentare anche il lab, ho solo fatto delle fugaci capatine ma può essere una buona scuola.

Non vi annoio più........per ora tongue.gif

masma
Messaggio: #6707
QUOTE(l_andrea @ Oct 22 2015, 06:00 PM) *
NO, un nuovo corpo NO. Se nn senti un'ossessiva mancanza di usabilità che manca alla nostra, rischieresti di trovarti si con un nuovo giocattolino bello e intrigante ma nn andresti troppo oltre unsure.gif unsure.gif . Forse sarò logorroico, ma se per le tue necessità/piaceri nn sei costretto ad alzare esageratamente gli iso, nn sei fisso a smanettare nel menù come lo ero io e in secondo luogo nn stampi in grandi formati allora lascia perdere un'ipotetica serie 7100/7200 o ff (tieni poi conto delle lenti). Rischieresti di rimaner in parte deluso. Continuo su quel pensiero, se proprio vuoi un nuovo oggettino e pensi che il GA possa piacerti vai in quella direzione e amplia i tuoi orizzonti, dalle mie parti si trovano spesso degli usati nei mercatini on-line ma anche da fotoriparatori, altrimenti tieni i soldini in tasca. NN ti propongo un macro perchè quello richiede tempo e avendone tu poco a disposizione.......Sarà affezione perchè è stata la mia prima reflex ma mi ha dato tante soddisfazioni e sai come e perchè sn arrivato ad acquistare un nuovo corpo;) , addirittura ora mi vaga in mente un regalino da fare proprio alla 5100, ma vi farò sapere più avanti se lo farò perchè dovrebbe essere un "lavoretto" con il biglietto di sola andata, devo informarmi bene

Massi, se ti fa piacere che faccia qualche prova specifica dell'accoppiata 5100/24-120 chiedi pure, come detto ho fatto solo una prova isa isa e niente di pù ma faccio volentieri dei test
Hai postato una bella carrellata, mi attrae molto, su tutte la 1,3 e 4, nella seconda carino l'effetto panning ma per me il pattinatore è troppo centrale, dando una forbiciata alle sue spalle forse otterresti più dinamismo e......per chiudere una bella ribaltatina orizzontale.....
Scusa se mi son permesso, ci tengo a dare miei pensieri negativi e positivi, questi confronti al club sn all'ordine del giorno e sinceramente a me han fatto e fanno bene, spero di poter portare qualcosa di buono. La mia intenzione è quella di iniziare a frequentare anche il lab, ho solo fatto delle fugaci capatine ma può essere una buona scuola.

Non vi annoio più........per ora tongue.gif

Permettiti eccome Andrea wink.gif. Riguardo il panning, ho già tagliato dietro e la qualità è scesa non poco. Tagliando ancora poi non mi andava di togliere mezzo albero o mezza statua. La ribaltatina ci stà eccome messicano.gif
Per il 24-120 non m'interessavano prove specifiche, volevo solo sapere quanto il nostro sensore poteva dare di più con ottiche anche non al top (ma sempre meglio del 18-105), insomma...mi sembra di capire che così non lo usiamo al massimo delle sue potenzialità

Grazie Andrea
AndreLenzi
Messaggio: #6708
QUOTE(masma @ Oct 22 2015, 06:13 PM) *
Permettiti eccome Andrea wink.gif. Riguardo il panning, ho già tagliato dietro e la qualità è scesa non poco. Tagliando ancora poi non mi andava di togliere mezzo albero o mezza statua. La ribaltatina ci stà eccome messicano.gif
Per il 24-120 non m'interessavano prove specifiche, volevo solo sapere quanto il nostro sensore poteva dare di più con ottiche anche non al top (ma sempre meglio del 18-105), insomma...mi sembra di capire che così non lo usiamo al massimo delle sue potenzialità

Grazie Andrea

Massi basta mettere sulla 5100 il cmq buon 18-105 che mi è piaciuto tantissimo e il 35, la differenza si nota. I vari obiettivi entry-level ci fanno divertire ma debbono cmq rimanere a buon prezzo a discapito della qualità. Ottimi risultati li ho avuti anche col 70-300 per non parlare del macro. In effetti se vedi le discussioni si dice sempre che, a parte il manico, la qualità del file la fa in maggior parte la lente.
Per tornare sul tuo scatto, tu vedi bene l'originale e quindi la decadenza per il ritaglio, ma nn ti nego che ho scritto tutto quello dopo che ho fatto una prova veloce al tuo file messicano.gif . Diciamo che è un parere solo di livello compositivo.
Certo che ritagliare un file d600 è uno spasso, la foto dello skate era.....diciamo più ampia ph34r.gif ph34r.gif (molto)

P.S. grazie per il permesso:-)))))))))

Messaggio modificato da l_andrea il Oct 22 2015, 05:35 PM
fernandosenatore
Messaggio: #6709
Eccomi qui dopo molto tempo.
Oggi ho fatto una prova di hdr che mi dite?

File Allegato  prova_hdr_14615750581_o.jpg ( 4.03mb ) Numero di download: 7


File Allegato  prova_hdr_14615750581_o_2.jpg ( 4.41mb ) Numero di download: 6

masma
Messaggio: #6710
QUOTE(l_andrea @ Oct 22 2015, 06:31 PM) *
Massi basta mettere sulla 5100 il cmq buon 18-105 che mi è piaciuto tantissimo e il 35, la differenza si nota. I vari obiettivi entry-level ci fanno divertire ma debbono cmq rimanere a buon prezzo a discapito della qualità. Ottimi risultati li ho avuti anche col 70-300 per non parlare del macro. In effetti se vedi le discussioni si dice sempre che, a parte il manico, la qualità del file la fa in maggior parte la lente.
Per tornare sul tuo scatto, tu vedi bene l'originale e quindi la decadenza per il ritaglio, ma nn ti nego che ho scritto tutto quello dopo che ho fatto una prova veloce al tuo file messicano.gif . Diciamo che è un parere solo di livello compositivo.
Certo che ritagliare un file d600 è uno spasso, la foto dello skate era.....diciamo più ampia ph34r.gif ph34r.gif (molto)

P.S. grazie per il permesso:-)))))))))

giusto quello che dici però io mi riferivo agli zoom, m'intriga ad es il nuovo 16-80....quando sarà più accessibile....se lo sarà!

così va meglio? messicano.gif

File Allegato  DSC_0587.6.jpg ( 749.65k ) Numero di download: 8


ciao bello

QUOTE(fernandosenatore @ Oct 22 2015, 07:27 PM) *
Eccomi qui dopo molto tempo.
Oggi ho fatto una prova di hdr che mi dite?

File Allegato  prova_hdr_14615750581_o.jpg ( 4.03mb ) Numero di download: 7


File Allegato  prova_hdr_14615750581_o_2.jpg ( 4.41mb ) Numero di download: 6

Ciao Fernando!
Io purtroppo non me ne intendo di hdr ... cerotto.gif
AndreLenzi
Messaggio: #6711
QUOTE(fernandosenatore @ Oct 22 2015, 07:27 PM) *
Eccomi qui dopo molto tempo.
Oggi ho fatto una prova di hdr che mi dite?

File Allegato  prova_hdr_14615750581_o.jpg ( 4.03mb ) Numero di download: 7


File Allegato  prova_hdr_14615750581_o_2.jpg ( 4.41mb ) Numero di download: 6


Ciao Fernando, anch'io di hdr ne ho fatti veramente pochi e nn potrei darti molti consigli, ma un parere sui tuoi scatti eccolo: nn so se si è persa in fase di pp o già al momenti dello scatto,ma manca un po' di nitidezza e si nota maggiormente nella versione a colori dove a parer mio c'è anche troppa saturazione. La bn va meglio perchè maschera un pochino questi difettucci, ma a mio parere la parte bassa forse è un po' troppo scura e meno leggibile. Anche le nuvole sono forse un po' troppo marcate. Ovviamente pare personale wink.gif
QUOTE(masma @ Oct 22 2015, 09:22 PM) *
giusto quello che dici però io mi riferivo agli zoom, m'intriga ad es il nuovo 16-80....quando sarà più accessibile....se lo sarà!

così va meglio? messicano.gif

File Allegato  DSC_0587.6.jpg ( 749.65k ) Numero di download: 8


ciao bello
Ciao Fernando!
Io purtroppo non me ne intendo di hdr ... cerotto.gif

Ho capito, Fabrizio ha messo il millino in gioco e tu......vuoi vedere di fuffarglielo come ho fatto io... laugh.gif
Cmq su questo nn so che dire, ovviamente la miglior cosa sarebbe provare come si comporterebbe il nuovo 16-80 sul nostro body ma io nn so se la farei una scelta del genere. Avrebbe dalla sua quei 2mm in più sul lato grandangolo che si noterebbero, ma poi in termini di luminosità siamo abbastanza vicini, nn è 2.8 fisso, e perderesti abbastanza sul lato tele. Il nuovo dovrebbe prendere il posto dell'attuale 16-85 che gode di pareri molto discordanti: chi lo osanna e chi dice che oltre per il range focale si differenzia dal 18-105 solo per la baionetta in metallo ed un costo spropositato in relazione alla resa. Mah
Per la "correzione" secondo me così è molto più dinamica, io avevo fatto un ritaglio più rettangolare ed ho messo il pattinatore ancor meno centrale tagliando maggiormente alle sue spalle in modo di dargli la sensazione di aver più aria davanti. Mio pensiero, devi seguire prima le tue sensazioni ed i tuoi gusti, ma magari prova e vedi come ti scorre meglio

A prestooo
iaco71
Messaggio: #6712
Raga siete uno spasso
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #6713
QUOTE(l_andrea @ Oct 22 2015, 06:00 PM) *
.......Sarà affezione perchè è stata la mia prima reflex ma mi ha dato tante soddisfazioni e sai come e perchè sn arrivato ad acquistare un nuovo corpo;) , addirittura ora mi vaga in mente un regalino da fare proprio alla 5100, ma vi farò sapere più avanti se lo farò perchè dovrebbe essere un "lavoretto" con il biglietto di sola andata, devo informarmi bene
......


Lo so che stai meditando di trasformarla in IR ... con degli amici abbiamo fatto la stessa cosa con una D70s che si presta molto bene. Certo la D5100 è più moderna, ha più megapixel, maggiore gamma, miglior AF ... ma le foto vengono bene cmq

IPB Immagine



rolleyes.gif

Poi la fase di PP diventa divertente, per ora non sono ancora capace, ma sbagliando e provando si impara ...

Ps: noi abbiamo messo il filtro a 720nm (standard), ma c'è pure a 630nm (maggiore spettro colorato) o a 820nm IR puro, solo B&N. Sono rimasto in dubbio se montare invece un filtro al quarzo che lascia passare tutto, dall'UV all'IR e poi usare filtri esterni a seconda del caso ... ma mi è parso più labborioso

Alessandro
giuliasacchet
Messaggio: #6714
QUOTE(masma @ Oct 22 2015, 12:25 PM) *
Buona giornata anche a te Giulia rolleyes.gif

Grazie mille smile.gif
AndreLenzi
Messaggio: #6715
QUOTE(ma01417 @ Oct 23 2015, 07:01 PM) *
Lo so che stai meditando di trasformarla in IR ... con degli amici abbiamo fatto la stessa cosa con una D70s che si presta molto bene. Certo la D5100 è più moderna, ha più megapixel, maggiore gamma, miglior AF ... ma le foto vengono bene cmq




rolleyes.gif

Poi la fase di PP diventa divertente, per ora non sono ancora capace, ma sbagliando e provando si impara ...

Ps: noi abbiamo messo il filtro a 720nm (standard), ma c'è pure a 630nm (maggiore spettro colorato) o a 820nm IR puro, solo B&N. Sono rimasto in dubbio se montare invece un filtro al quarzo che lascia passare tutto, dall'UV all'IR e poi usare filtri esterni a seconda del caso ... ma mi è parso più labborioso

Alessandro

Nooooooooo, Ale, hai tolto tutta la poesia mad.gif . Come avrai mai fatto ad indovinare che sotto sotto starei pensando proprio a quello, sei forse capace di leggere nel pensiero? Ah no, forse è l'unica modifica che si può apportare ad una fotocamera......Per ora mi sto interessando, 720 anch'io, avrei quell'intenzione per aprire una nuova porta, rende effetti carini ed in quel modo nn la farei rimanere in prolungato riposo come le succede ora. Ho visto che è scomodissimo usare filtri da mettere sugli obiettivi e quella sarebbe l'unica strada per l'ir, ho visto foto in rete molto d'effetto e quindi se nn è troppo costoso wink.gif
Vedremo........
AndreLenzi
Messaggio: #6716
A proposito, Torre del Lago Puccini

IPB Immagine



Saluti dal personaggio in panchina messicano.gif
iaco71
Messaggio: #6717
Ciao a tutti ragazzi.... finalmente tre minuti di tempo...... che esagerazione.... @ alessandro: molto interessante la tecnica degli infrarossi. Ne avevo vista una di un mio amico che con la d700 aveva fotografato la corsica dal balcone di casa, superando così tutte le nebbie e foschie varie. Era molto bella e i rilievi erano molto ben definiti tanto che altre persone li hanno identificati e menzionati. Quella dell'infrarosso è una cosa che stuzzica anche me, ma per ora non ci penso neanche lontanamente, devo prima imparare bene tutti gli altri aspetti della fotografia.

Ragaaaaaa..... il millino è sempre zoppo ma non demordo. Pensavo ad un paio di obiettivi. Sarei quasi certo di prendere il 17-70 c Sigma, ma poi mi sono balzati agli occhi il 24-105 art SIgma ed il 24-120 nikon entrambi f4 fisso. Certo mi mancherebbe da 18 a 24 che non è poco, ma magari accostando un sigma 10-20 f3.5...... che dite? farei bene a prendere uno di quegli zoom più lunghi o meglio stare nel corto? Qualitativamente parlando migliorerei il 18-105?
iaco71
Messaggio: #6718
raga, ho risolto, grazie del tempo che mi avete dedicato..... in verità ha risolto mia moglie, ma questo è un aspetto secondario ahahahahahah, quindi al massimo, quando si potrà prenderò il 17-70 c f2.8-4 della sigma
fernandosenatore
Messaggio: #6719
QUOTE(iaco71 @ Oct 28 2015, 04:42 PM) *
raga, ho risolto, grazie del tempo che mi avete dedicato..... in verità ha risolto mia moglie, ma questo è un aspetto secondario ahahahahahah, quindi al massimo, quando si potrà prenderò il 17-70 c f2.8-4 della sigma

Io pure lo sto considerando visto che il 18-55 è inutilizzabile al momento.
Ma te l'acquisto lo faresti da sito blasonati o da quelli che importano dall'est europa?
Ottima anche la dock per la messa appunto della lente.
AndreLenzi
Messaggio: #6720
QUOTE(iaco71 @ Oct 28 2015, 04:42 PM) *
raga, ho risolto, grazie del tempo che mi avete dedicato..... in verità ha risolto mia moglie, ma questo è un aspetto secondario ahahahahahah, quindi al massimo, quando si potrà prenderò il 17-70 c f2.8-4 della sigma

Quindi...... tua moglie ti ha tolto il portafoglio di mano????????Santa donna messicano.gif A parte gli scherzi tieni conto di cosa ti ho detto anche prima, anzi, per nn annoiare tutti, ti mando mp wink.gif
masma
Messaggio: #6721
QUOTE(iaco71 @ Oct 28 2015, 04:42 PM) *
raga, ho risolto, grazie del tempo che mi avete dedicato..... in verità ha risolto mia moglie, ma questo è un aspetto secondario ahahahahahah, quindi al massimo, quando si potrà prenderò il 17-70 c f2.8-4 della sigma

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH.........la saga del millino.....AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Me fai morì Fabrì!

D5100 a infrarossi? Forte Andrea, sono proprio curioso...



QUOTE(l_andrea @ Oct 26 2015, 03:34 PM) *
A proposito, Torre del Lago Puccini




Saluti dal personaggio in panchina messicano.gif

Gran bel momento di relax per il "personaggio" wink.gif

Una fotina di chi "vede e provvede"

IPB Immagine

iaco71
Messaggio: #6722
fernandosenatore' date='Oct 28 2015, 07:59 PM' post='3994261']
Io pure lo sto considerando visto che il 18-55 è inutilizzabile al momento.
Ma te l'acquisto lo faresti da sito blasonati o da quelli che importano dall'est europa?
Ottima anche la dock per la messa appunto della lente.
[/quote]

Io andrei su siti sicuri. Se dovessi mandare l'obiettivo in assistenza dove lo riparano? E quando torna? Ma questa è solo la mia idea.

La saga continua.
Dato che il millino è più che zoppo sono obbligato a ripensare tutto. Magari lo mando in infermeria a curare la zoppia e mi ritorna intero. Mah. Vediamo. Non preoccupatevi vi tengo informati.
Ciao Raga
AndreLenzi
Messaggio: #6723
QUOTE(masma @ Oct 30 2015, 10:10 AM) *
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH.........la saga del millino.....AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Me fai morì Fabrì!

D5100 a infrarossi? Forte Andrea, sono proprio curioso...
Gran bel momento di relax per il "personaggio" wink.gif

Una fotina di chi "vede e provvede"




Massi niente di certo, per ora è solo un'idea che mi sta stuzzicando, appena ho un po' di tempo a disposizione faccio un giro serio per avere informazioni..........concrete $$$$$$
Per il tuo post, nn amando l'architettura nn entro nel merito della compo ma come bn mi sembra un attimino troppo luminoso, però mi sembra che lo scatto sia stato fatto in un momento in cui la luce era veramente dura, almeno questa è la mia impressione
QUOTE(iaco71 @ Oct 30 2015, 10:04 PM) *
fernandosenatore' date='Oct 28 2015, 07:59 PM' post='3994261']
Io pure lo sto considerando visto che il 18-55 è inutilizzabile al momento.
Ma te l'acquisto lo faresti da sito blasonati o da quelli che importano dall'est europa?
Ottima anche la dock per la messa appunto della lente.
Io andrei su siti sicuri. Se dovessi mandare l'obiettivo in assistenza dove lo riparano? E quando torna? Ma questa è solo la mia idea.

La saga continua.
Dato che il millino è più che zoppo sono obbligato a ripensare tutto. Magari lo mando in infermeria a curare la zoppia e mi ritorna intero. Mah. Vediamo. Non preoccupatevi vi tengo informati.
Ciao Raga

Fabri se hai bisogno di una cura contro la zoppia sono informatissimo, mi son fatto giusto pochi gg fa una distorsione ad una caviglia di quelle coi fiocchi cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif
Il tutore è diventato il mio migliore amico

A presto carissimi
giuliasacchet
Messaggio: #6724
Vi auguro una buona giornata con questa foto di still life wink.gif

IPB Immagine

masma
Messaggio: #6725
Beh ragazzi.....vi saluto....me ne vado qualche giorno a Lisbona col circolo. Fate i bravi, mi raccomando eh tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
282 Pagine: V  « < 267 268 269 270 271 > »