FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualche Scatto Al Lago Di Castel Gandolfo...
...quadri di immobilità...
Rispondi Nuova Discussione
rolling_beat
Messaggio: #1
vi propongo qualche scatto al Lago di Castel Gandolfo, vicino Roma.

Quello che mi ha colpito è l'atmosfera "immobile" che ho cercato di riprodurre nelle foto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dario-
Messaggio: #2
Bravo wink.gif che belle, si hai reso perfettamente, almeno secondo, me l'immobilità del lago, forse con un piccolo ritocco in PP avresti potuto leggermente contrastarle. Tecnicamente ben fatte, a me piacciono tutte.

Complimenti Pollice.gif
carlovig
Messaggio: #3
quoto le osservazioni che ti ha fatto Dario, in po' di contrasto in più credo che non guasti. Comunque belle immagini.

ciao
corsaromagico
Messaggio: #4
belle!! Pollice.gif
rolling_beat
Messaggio: #5
QUOTE(Dariotto @ Apr 6 2007, 12:14 PM) *

forse con un piccolo ritocco in PP avresti potuto leggermente contrastarle.


ancora di più? le ho gia contrastate molto e provando a contrastarle di più si impastavano troppo....forse vi riferite al cielo..effettivamente un po' slavato?

grazie.gif dei commenti!
stella.degli.angeli
Messaggio: #6
molto belle, mi piacciono tutti e soprattutto mi sono familiari perchè ne ho fatte tante proprio dov'eri tu.

E' un posto particolare,d'inverno sembra fuori dal mondo.... smile.gif

bravo (io qualcuna l'avrei vista bene anche in bn)
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Pollice.gif Pollice.gif
Molto belle!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Belle, complimenti

Ciao e buone foto
rolling_beat
Messaggio: #9
QUOTE(stella.degli.angeli @ Apr 7 2007, 12:33 AM) *

bravo (io qualcuna l'avrei vista bene anche in bn)


ne ho fatta qualcuna in BN...ho voluto lasciare questa serie tutta a colori per "omogeneità"...... biggrin.gif

grazie.gif ancora a tutti per i commenti smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio