FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Help! Foto In Teatro Per Recita Scolastica !
Rispondi Nuova Discussione
danielezeni
NPA
Messaggio: #1
scuste, ma i forum credo che servano anche a questo tipo di info!!
allora vi illustro il materiale che ho a disposizione: D200 flash sb800 e kit macro R1(non credo possa servire i flash sono piccolini) trepiede o monopiede. ottiche 18-70 o 12-24 o 70-300.
la location come scritto sopra è il teatro del mio paese per la recita di natale della mia figliola.
accetto tutte le proposte e le info che potete darmi per questo tipo di foto, meglio tenere il fash sulla macchina o a bordo palco e usarlo in modo wirlles?? meglio che mi avvicino al palco o meglio usare lo zoom a distanza? meglio il bilanciamento su flash o crearne uno per l'occasione?
insomma a chi ha esperienza in foto simili chiedo aiuto!!!!!
come potete capire sono ancora un neofita anche se è ormai quasi un anno che ho la d200.

grazie ancora a tutti quelli che risponderanno.
saluti daniele

Posta in questo topic
danielezeni   Help! Foto In Teatro Per Recita Scolastica !   Dec 16 2007, 04:49 PM
marcelus   tenderei ad escludere il flash per ovvie esigenze ...   Dec 16 2007, 05:12 PM
mirage   concordo...mai il flash in un teatro...1600 iso di...   Dec 16 2007, 05:54 PM
Antonio Canetti   danielezeni in teatro non si usa il flash, uno rov...   Dec 16 2007, 06:08 PM
mariomc2   La prima regola in teatro, anche se amatoriale è t...   Dec 16 2007, 11:41 PM
danielezeni   grazie a tutti, ho fatto bene a scrivere, almeno h...   Dec 17 2007, 12:46 AM
Paolo56  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio