FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Monument Valley
Rispondi Nuova Discussione
checcozak
Messaggio: #1
Inizio una nuova discussione per postarvi qualche foto della Monument Valley.

La prima è una panoramica al tramonto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Monument Valley panorama sunset by Francesco Boscardin, su Flickr

Ciao
Francesco
maxbunny
Messaggio: #2
Posto affascinante, mi fa tornare indietro nel tempo!
Bello scatto!
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Bella Francesco, mi piacciono molto i giochi di luce e ombra.

Fabio
michelesala75
Messaggio: #4
Bello scatto, ottimo cielo, luoghi magici; forse solo un pelo di ombre piu' aperte sulla destra.
Hai fatto anche i parchi "li' in zona"?

saluti,

michele
aldosartori
Messaggio: #5
Che bel blu hai avuto.
La trovo una bella ripresa, bellissima la nuvolozza a destra
checcozak
Messaggio: #6
Si Michele, sono stato anche nei parchi lì intorno, nelle prossime settimane li posterò.

Questa è una notturna:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Monument Valley Night by Francesco Boscardin, su Flickr

Ciao
Francesco
checcozak
Messaggio: #7
Una dei momenti più belli della mia vita ... non ci sono parole quando sei di fronte ad uno spettacolo della natura di queste proporzioni.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Monument Valley Sunrise by Francesco Boscardin, su Flickr

Ciao
Francesco
michelesala75
Messaggio: #8
guru.gif spettacolo puro. emozioni che non si dimenticano a distanza di decenni.
io non voglio tornarci per paura di non poter provare le stesse emozioni (25 anni, una malibu' scassata, il gallone dell'acqua, una FM10 al collo)
Alex20
Messaggio: #9
QUOTE(checcozak @ Sep 28 2017, 08:50 PM) *
... non ci sono parole quando sei di fronte ad uno spettacolo della natura di queste proporzioni.

credo tu abbia proprio ragione ohmy.gif
checcozak
Messaggio: #10
Questa è un'altra versione, quale preferite ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Monument - The dream by Francesco Boscardin, su Flickr
Fabio Chiappara
Messaggio: #11
A mio gusto, preferisco la seconda.

Comunque location top e condizione stupende devono per forza rimanere impressi nei ricordi!

Fabio
GrimoaldoRuscito
Messaggio: #12
QUOTE(checcozak @ Sep 28 2017, 08:50 PM) *
Una dei momenti più belli della mia vita ... non ci sono parole quando sei di fronte ad uno spettacolo della natura di queste proporzioni.

https://flic.kr/p/YUb1w3Monument Valley Sunrise by Francesco Boscardin, su Flickr

Ciao
Francesco

bella foto... un posto da sogno!

Alex20
Messaggio: #13
La 1a... è più suggestiva... lascia più spazio all'immaginazione
lexio
Messaggio: #14
Che spettacolo !
Tra le due preferisco la prima; proverei a fare una via di mezzo tra le due come recupero sulle ombre, la prima un filino troppo scura e la seconda invece troppo chiara, si perde una parte della magia.
aldosartori
Messaggio: #15
Suggestive e gran posto!
Io vado per la 1^
cobbretto
Messaggio: #16
bellissima , via di mezzo pure io.
NicolaSantolin
Messaggio: #17
Ciao anche a me piace il gioco di luci ed ombre sulla prima ...
checcozak
Messaggio: #18
Questa è una panoramica all'alba.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Monument Valley Sunrise by Francesco Boscardin, su Flickr
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
Che location fantastiche, ottima pano Pollice.gif

Unite le due discussioni, stesso giorno e stessa location
lexio
Messaggio: #20
Fantastiche, complimenti! Bellissime le panoramiche, molto ben realizzate complimenti.
lupens
Messaggio: #21
Una serie stupenda. Mi piace la seconda a motivo del cielo. Forse per molti il firmamento può essere scontato ma posso dirti che con la mia esperienza quarantennale i Astro-foto non ho mai visto un cielo cosi azzurro. Questo e dovuto al clima e ambiente della zona. Complimenti.
Emanuele_Masuino
Messaggio: #22
Ciao, bello scatto!! Unico appunto sulla distorsione geometrica. Hai modo di correggerla?
Un saluto Emanuele.

parlo ovviamente della prima foto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Tramonto Sulla Monument Valley paco68 16 06-04-2006 18:48
Dead Valley... Paolo S. 11 12-10-2005 18:26
Monument Valley francusitor 7 06-05-2007 11:35
Monument Valley paco68 1 01-09-2006 14:08
Monument Valley francusitor 0 02-04-2007 11:03