FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Discutiamo Un Pò ... Gialloneri Vs Rossoneri
Rispondi Nuova Discussione
shutterman
Messaggio: #1
siccome sono un curioso, da tempo sono iscritto al forum Canon pur non possendendo niente che sia Canon. Proprio poco fa sono andato a darci una sbirciatina e posso dire che somiglia per lungo e per largo a qualsiasi altro forum fotografico, questo compreso. Ognuno esprime le proprie idee, si fanno raffronti, paragoni, si chiedono informazioni e si danno giudizi. Anche lì c' è chi non riesce a settare la macchina come vuole, chi denuncia malfunzionamenti, però una cosa mi è saltata all' occhio; qui sul forum " nostro " ultimamente è sempre più frequente una corrente nostalgica di persone che anzichè comprare le nuove uscite cercano nell'usato i prodotti di penultima generazione perchè più affidabili e forse meglio riusciti, mentre sul forum Canon questo non accade, le ultime uscite sono meglio delle vecchie ( come dovrebbe essere per logica ), anzi ho visto che la 6D è da molti ritenuta migliore della MARK II, che è di classe superiore anche se precendente....

Io sono un Nikonista ma il fatto che Nikon non abbia mai fatto un richiamo per i difetti palesi presenti sulle ultime uscite mi da veramente i nervi. Regalare flash e far precipitare i prezzi non è certo la soluzione giusta per un'azienda che è sempre stata " riferimento " nel settore!
hroby7
Messaggio: #2
Gino....quasi certamente si va al bar biggrin.gif

Detto questo, secondo me la si sta facendo troppo grossa

Non vedo poi tutti questi gravi problemi (a parte la famosa polvere sulla D600) e quindi non vedo tutti questi richiami mancati di cui parli

Questo è il limite di un forum, tutto diventa esageratamente grande

Questo vale per tutti i colori......giallonero, biancorosso, rossonero e neroazzurro

Forza juve

Ciao
Roberto
shutterman
Messaggio: #3
QUOTE(hroby7 @ Jan 12 2013, 12:37 PM) *
Gino....quasi certamente si va al bar biggrin.gif

Detto questo, secondo me la si sta facendo troppo grossa

Non vedo poi tutti questi gravi problemi (a parte la famosa polvere sulla D600) e quindi non vedo tutti questi richiami mancati di cui parli

Questo è il limite di un forum, tutto diventa esageratamente grande

Questo vale per tutti i colori......giallonero, biancorosso, rossonero e neroazzurro

Forza juve

Ciao
Roberto

perdonatemi ma quando l' ho scritto credevo di essere nel bar! Comunque a giudicare dai tracolli di prezzo non si tratta di un problemino sporadico

Messaggio modificato da Gino12 il Jan 12 2013, 12:46 PM
hroby7
Messaggio: #4
QUOTE(Gino12 @ Jan 12 2013, 12:45 PM) *
Comunque a giudicare dai tracolli di prezzo non si tratta di un problemino sporadico


Non mi riferivo alla polvere magica della D600....mi sembrava di averlo sottolineato

Io non ho ben chiara l'origine del male e non ho capito cosa dovrebbe fare Nikon in un eventuale richiamo

Sarebbe auspicabile un comunicato ufficiale, però bisogna capire che la questione è difficile perchè un'azione simile spaventerebbe tutti (anche coloro che non frequentano i forum) e potrebbe essere la tomba di quel prodotto

Insomma.....seguirò la vicenda con interesse

Ciao
Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio