FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
27 Pagine: V  « < 18 19 20 21 22 > »   
D 800/e – Perché Non La Compro.
Zoom f 2,8 largamente non all'altezza, slittamenti cromatici
Closed Topic Nuova Discussione
ifelix
Banned
Messaggio: #476
Come procede la faccenda ?
Si è arrivati al dunque di questa bella storia ?
Vorrei capire se devo tenermela la D800 o se mi toccherà barattarla con una bella canna da spinning !!! laugh.gif
___
Che fine ha fatto Dimapant ?
C'è traccia di qualche NEF ?

Vabbè....ho capito....ripasso domani ! smile.gif tongue.gif
marco98.com
Messaggio: #477
Ho un bel po' di canne da spinning, anche qualche d'una da mosca e una fissa da 7 mt, e (venduta, ma era molto bella!) una barbara da 13mt...
Ti posso regalare anche un bel Daiwa 5000, ti interessa?? messicano.gif messicano.gif
Ho moltissime altre canne, mulinelli e una centinaia di esche!!
Se tu ti prendi tutto questo mi daresti la d800????????? messicano.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao!


Marco
CVCPhoto
Messaggio: #478
QUOTE(Francesco_Costantini @ Dec 27 2012, 09:43 PM) *
Entro nella discussione soltanto per dire una cosa del tutto OT, ma tant'è: Carlo, questa è da oscar, sto piegato dal ridere. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Francesco


laugh.gif
marco98.com
Messaggio: #479
QUOTE(marco98.com @ Dec 27 2012, 09:48 PM) *
Ho un bel po' di canne da spinning, anche qualche d'una da mosca e una fissa da 7 mt, e (venduta, ma era molto bella!) una barbara da 13mt...
Ti posso regalare anche un bel Daiwa 5000, ti interessa?? messicano.gif messicano.gif
Ho moltissime altre canne, mulinelli e una centinaia di esche!!
Se tu ti prendi tutto questo mi daresti la d800????????? messicano.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao!
Marco



Sono tutte per lo spinning!! Ho anche qualche bel Rapala americano mai usato!!!!
stefanoc72
Messaggio: #480
bah io sono felicissimo della mia D800E, lavorare sopra i NEF di questa reflex è una goduria immensa.
Vi lascio una foto di oggi.

Come fotografare con il 500F4+TC17 ad 1/40sec ^_^

Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
klaudiom
Messaggio: #481
QUOTE(aarez23 @ Dec 27 2012, 09:31 PM) *
la differenza viste così è notevole , ma confrontate con " salva originale " mi risultano identiche .... come mai?

ciao

Paolo


Strano. A me risultano notevolmente diverse anche aprendo in salva originale (su iPad).

Ciao
CVCPhoto
Messaggio: #482
QUOTE(stefanoc72 @ Dec 27 2012, 11:26 PM) *
bah io sono felicissimo della mia D800E, lavorare sopra i NEF di questa reflex è una goduria immensa.
Vi lascio una foto di oggi.

Come fotografare con il 500F4+TC17 ad 1/40sec ^_^

Stefano


Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Complimenti! Con un -1/3 di exp. secondo me sarebbe perfetta.
Mauro1258
Messaggio: #483
E poi se croppi in DX (orrore....) ti ritrovi comunque una D7000...mica micio micio bau bau ... tongue.gif
ifelix
Banned
Messaggio: #484
QUOTE(marco98.com @ Dec 27 2012, 09:59 PM) *
Sono tutte per lo spinning!! Ho anche qualche bel Rapala americano mai usato!!!!


Non tentarmi..........................
la Pesca mi ha dato delle emozioni che la Fotografia non riesce neanche a sfiorare !!! smile.gif

Quando all'altro capo della lenza hai la tua preda che è ben determinata a lottare per non uscire dall'acqua........... wink.gif

Se aggiungi anche una scatoletta di ami di quelli buoni, facciamo subito. laugh.gif
marco98.com
Messaggio: #485
QUOTE(ifelix @ Dec 28 2012, 10:15 AM) *
Non tentarmi..........................
la Pesca mi ha dato delle emozioni che la Fotografia non riesce neanche a sfiorare !!!

Quando all'altro capo della lenza hai la tua preda che è ben determinata a lottare per non uscire dall'acqua...........

Se aggiungi anche una scatoletta di ami di quelli buoni, facciamo subito.


Ne ho tre scatole da 16°, due da 20° (per le alborelle) e quattro da 10° (per le spigole)....Tutti in tungsteno, eh.... texano.gif
Quale vuoi? messicano.gif
UUUUUUUUhhhhhh, dimenticavo!!!
Ho una bella canna di 2m da 1000g di potenza.... La vuoi??? Mio zio ne ha anche una di 1.30 metri di 3kg per i siluri....
Non ti dico quanti mulinelli avevo l' anno scorso....Quasi 15.... Ne ho venduti una decina per finanziare la fotografia e pian piano la pesca è andata a sfumare (come passione...) lasciando il posto alla fotografia e alla musica...
Ho anche qualche mulinello Rapala per la pesca "all'americana" dalla barca...
Ah, dimenticavo... Per quando vai in spiaggia ti servirà qualche canna da 5mt da 400g per il surfcasting??
Chiedo... Si sa mai... laugh.gif messicano.gif

OT


Marco

Mhhh, mi sono dilungato troppo.... Questo è un forum di fotografia non di pesca.... rolleyes.gif

Andrea Meneghel
Messaggio: #486
QUOTE(marco98.com @ Dec 28 2012, 03:44 PM) *
Ne ho tre scatole da 16°, due da 20° (per le alborelle) e quattro da 10° (per le spigole)....Tutti in tungsteno, eh.... texano.gif
Quale vuoi? messicano.gif
UUUUUUUUhhhhhh, dimenticavo!!!
Ho una bella canna di 2m da 1000g di potenza.... La vuoi??? Mio zio ne ha anche una di 1.30 metri di 3kg per i siluri....
Non ti dico quanti mulinelli avevo l' anno scorso....Quasi 15.... Ne ho venduti una decina per finanziare la fotografia e pian piano la pesca è andata a sfumare (come passione...) lasciando il posto alla fotografia e alla musica...
Ho anche qualche mulinello Rapala per la pesca "all'americana" dalla barca...
Ah, dimenticavo... Per quando vai in spiaggia ti servirà qualche canna da 5mt da 400g per il surfcasting??
Chiedo... Si sa mai..

OT


Marco

Mhhh, mi sono dilungato troppo.... Questo è un forum di fotografia non di pesca.... rolleyes.gif


dai su..che poi Dimapant si offende se andiamo offtopic U_U

biggrin.gif
marco98.com
Messaggio: #487
Va bene, va bene..... Scusatemi............... sleep.gif sleep.gif sleep.gif sleep.gif wink.gif

Un saluto,


Marco
mauropanichi
Messaggio: #488
Io credo che sia ora di chiudere questo topic...ma lo staff è in ferie?
Andrea Meneghel
Messaggio: #489
QUOTE(Batman62 @ Dec 28 2012, 04:28 PM) *
Io credo che sia ora di chiudere questo topic...ma lo staff è in ferie?


per una volta che c'è un topic "rilassante" lo vuoi far chiudere ? biggrin.gif
mauropanichi
Messaggio: #490
QUOTE(bluesun77 @ Dec 28 2012, 02:45 PM) *
per una volta che c'è un topic "rilassante" lo vuoi far chiudere ? biggrin.gif

Non e' piu fotografia, ho l' impressione che si stia deridendo uno del forum , comunque si potrebbe andare al bar, li ci si rinfresca con qualche cocktail e si puo incontrare qualche bella donna, da fotografare con la D800 nikon
Andrea Meneghel
Messaggio: #491
QUOTE(Batman62 @ Dec 28 2012, 05:30 PM) *
Non e' piu fotografia, ho l' impressione che si stia deridendo uno del forum , comunque si potrebbe andare al bar, li ci si rinfresca con qualche cocktail e si puo incontrare qualche bella donna, da fotografare con la D800 nikon


allora ben volentieri wink.gif
marco98.com
Messaggio: #492
Allora, 'ndemo al bar? hmmm.gif


Marco

Messaggio modificato da marco98.com il Dec 28 2012, 03:37 PM
ifelix
Banned
Messaggio: #493
Io credo che Dimapant abbia diritto di replica...........assolutamente.

E sono sicuro che posterà qualche NEF.............
cioè, sicuro sicuro no, ma ci spero,
e si sa che la speranza è l'ultima a morire !!! smile.gif
CVCPhoto
Messaggio: #494
QUOTE(Batman62 @ Dec 28 2012, 02:28 PM) *
Io credo che sia ora di chiudere questo topic...ma lo staff è in ferie?


Eh no, toglietemi tutto ma no questo thread, troppo divertente e tutto sommato istruttivo. Ho imparato molte cose seguendolo, tra le altre che la D800 è una macchina fantastica! messicano.gif
stefanoc72
Messaggio: #495
no perchè spostarlo o chiuderlo questo 3D?
Magari Dimapant ha ancora altro da dire e magari ci posterà il suo NEF.
E' fonte di informazione anche per chi la volesse comprare questa Reflex, e sinceramente se non ce l'avessi già l'andrei di corsa a prendere dal mio spacciatore di fiducia.

Stefano
CVCPhoto
Messaggio: #496
QUOTE(stefanoc72 @ Dec 28 2012, 06:35 PM) *
no perchè spostarlo o chiuderlo questo 3D?
Magari Dimapant ha ancora altro da dire e magari ci posterà il suo NEF.
E' fonte di informazione anche per chi la volesse comprare questa Reflex, e sinceramente se non ce l'avessi già l'andrei di corsa a prendere dal mio spacciatore di fiducia.

Stefano


Pollice.gif
federico777
Messaggio: #497
Il topic langue ed è un peccato... ravviviamolo un po' messicano.gif

http://diglloyd.com/blog/2012/20120811_2-N...s-precison.html

Anche se in verità se la prende con tutti gli AF Nikon, non tanto con la D800 in particolare laugh.gif

F.
Concalmarrivo
Messaggio: #498
QUOTE(stefanoc72 @ Dec 28 2012, 06:35 PM) *
no perchè spostarlo o chiuderlo questo 3D?
Magari Dimapant ha ancora altro da dire e magari ci posterà il suo NEF.
E' fonte di informazione anche per chi la volesse comprare questa Reflex, e sinceramente se non ce l'avessi già l'andrei di corsa a prendere dal mio spacciatore di fiducia.

Stefano

Magari potessi farlo.....
Il mio le ha finite e dubito che prima del 10/1 ne possa avere.....
Questo alimenta ancor di più la scimmia..
Però,e lo dico seriamente,un NEF ci deve essere fatto vedere.
Gian Carlo F
Messaggio: #499
Io non la compro perchè:

- ho pagato l'IMU
- mi hanno aumentato le assicurazioni di auto, moto e scooter (e non parliamo del resto che verrà...)
- ho vinto una causa, ma devo dare 3.600 euro all'avvocato
- abbiamo preso la badante per mia suocera

In compenso il mio reddito non è aumentato di un solo centesimo.


Mi consolo perchè, tutto sommato, se la comprassi, la mia amata D700 si metterebbe a piangere cerotto.gif


messicano.gif messicano.gif

Messaggio modificato da Gian Carlo F il Dec 30 2012, 10:59 PM
Paolo56
Messaggio: #500
QUOTE(federico777 @ Dec 30 2012, 10:44 PM) *
Il topic langue ed è un peccato... ravviviamolo un po' messicano.gif

http://diglloyd.com/blog/2012/20120811_2-N...s-precison.html

Anche se in verità se la prende con tutti gli AF Nikon, non tanto con la D800 in particolare laugh.gif

F.

La sensazione è che abbia parecchia accredine da smaltire.
Probabilmente si saranno rifiutati di fornirgli materiale gratuitamente. rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
27 Pagine: V  « < 18 19 20 21 22 > »