FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Amiche
Rispondi Nuova Discussione
maso74
Messaggio: #1
Ciao, non so' se è la sezione giusta, non fosse così chiedo scusa in anticipo. Mentre mi trovavo nelle crete senesi a fare qualche scatto, ho visto queste due adolescenti conversare tra loro, in quel modo unico che solo i giovani sanno e devono fare.
A me è sembrato che si raccontassero quei segreti 'assoluti' di cui magari rideranno tra qualche hanno ma che è giusto 'vivano' ora.
Poi il contorno del luogo ha fatto il resto, e non ho resistito davvero a 'rubare' questo scatto:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Massimiliano

Ps: Una delle due aveva una Nikon smile.gif
dnovanta
Messaggio: #2
ciao Massimiliano

te lo dico subito..
i panorami per me sono off limit...
non ne becco uno....

pero' a me sembra che la luce sia bellissima, e l'inquadratura ben distribuita.

per quanto riguarda le ragazze e' una situazione delicata e intima, quella che hai colto,

la mia difficolta' sta nel valutarla non come un panorama, ma come ritratto. o street.
non tanto per un discorso di collocazione, che non mi interessa, quanto per il fatto
che l'intimita' tra le due ragazze si perde....nell'orizzonte.

io proverei a croppare per avvicinarmi di piu' alle ragazze, ed isolare "la confidenza" maggiormente rispetto all'ambiente circostante

propbabilmente e' un limite mio, ma se le due amiche fossero su una panchina in centro citta'...
il momento di amicizia renderebbe molto di piu'...invece qui il panorama prende il sopravvento...
se invece ingrandisco e me le guardo da vicino...la foto prende molta piu' vita.

tutto cio' per dire che nell'insieme e' una bella foto,
ma croppata decolla alla grande..

ciao
Bianca
Mitia
Messaggio: #3
orario ideale di scatto, crete senesi...bella questa..spero tu abbia fatto altri scatti...il posto è favola.
mitia
gabriele mannelli
Messaggio: #4
la luce sulle ragazze è davvero splendida... ed il posto come dice Mita è superlativo..!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
ciao massimiliano
ottimo scatto street. la luce è stupenda. bravo
simone
Negativodigitale
Messaggio: #6
Un grande classico, bello a vedersi.
Manca un po' di sale, o forse c'è troppo miele (!?) ... cool.gif

Ciao! Paolo
casugian
Messaggio: #7
Ciao Massimiliano,
della serie (comprese sedia, finestra e ...) questa è assolutamente la migliore rolleyes.gif

Molto bella complimenti smilinodigitale.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio