FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giudizio Su Fotonegozianti
Rispondi Nuova Discussione
PaoloSelva
Messaggio: #1
Salve
Mi accingo ad acquistare il mio primo corredo Nikon, rigorosamente dal distributore ufficiale:
D7000
Tokina 11-16
Nikkor Micro 40/2,8
Nikkor 85/2,8
Nikkor 180/2,8

Se compero su internet posso risparmiare parecchi euro e ne varrebbe la pena, ma ho paura di prendermi delle fregature.

Su forum è ammesso citare nome e cognome di alcuni negozi e chiedere un giudizio ?
Grazie 1000

Paolo
Antonio Canetti
Messaggio: #2
QUOTE(PaoloSelva @ Sep 28 2011, 10:57 PM) *
Su forum è ammesso citare nome e cognome di alcuni negozi e chiedere un giudizio ?



Non se pote! messicano.gif
il regolamento docet!!


Antonio

estratto al regolamento

Propagandare o sponsorizzare attività commerciali di qualsiasi genere

http://www.nikonclub.it/images/forum/regolamento.php


Antonio
CVCPhoto
Messaggio: #3
QUOTE(PaoloSelva @ Sep 28 2011, 10:57 PM) *
Salve
Mi accingo ad acquistare il mio primo corredo Nikon, rigorosamente dal distributore ufficiale:
D7000
Tokina 11-16
Nikkor Micro 40/2,8
Nikkor 85/2,8
Nikkor 180/2,8

Se compero su internet posso risparmiare parecchi euro e ne varrebbe la pena, ma ho paura di prendermi delle fregature.

Su forum è ammesso citare nome e cognome di alcuni negozi e chiedere un giudizio ?
Grazie 1000

Paolo


Se citi i nomi dei rivenditori ufficiali Nital non ci sono problemi, sono pubblicati su questo sito con indirizzi e numeri di telefono: http://www.nital.it/rivenditori/.

Naturalmente non dovrai esprimere giudizi in merito, in quanto soggettivi, non verificabili e non confutabili dalla parte citata.

Citare altri rivenditori invece, credo non sia concesso dal regolamento, come del resto non lo è linkare siti commerciali.

Carlo

Messaggio modificato da CVCPhoto il Sep 28 2011, 10:08 PM
PaoloSelva
Messaggio: #4
Peccato... unsure.gif
Grazie mille
Paolo
CVCPhoto
Messaggio: #5
QUOTE(PaoloSelva @ Sep 28 2011, 11:27 PM) *
Peccato... unsure.gif
Grazie mille
Paolo


Di nulla, inoltre la Sezione è quella sbagliata. Meglio il Sushi Bar, almeno ci si fa una bevuta.

Sappi comunque che se ti rivolgi ad un distributore ufficiale Nital, non avrai problemi di prezzo, di serietà e di servizio.

Carlo

Messaggio modificato da CVCPhoto il Sep 28 2011, 10:41 PM
edate7
Messaggio: #6
Devo essere sincero, e me ne dispiace:
per la mia esperienza, comprare in negozio non mi dà alcun plus in più. Ne so io più di loro, e questo mi capitava - capita ancora - anche ai tempi dell'hi-fi. Se al tempo avessi avuto internet, avrei comprato il mio stereo lì, risparmiando moltissimi soldi; tanto, quando hai bisogno di assitenza - speriamo mai - quasi sempre devi arrangiarti da te. La storia si ripete pari pari oggi, e su internet, con garanzia ufficiale, comprando da negozi on-line seri - e ce ne sono - si risparmia moltissimo.
In ogni caso, l'arbitro unico delle tue scelte e delle tue preferenze sei tu.
Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(edate7 @ Sep 28 2011, 11:52 PM) *
Devo essere sincero, e me ne dispiace:
per la mia esperienza, comprare in negozio non mi dà alcun plus in più. Ne so io più di loro, e questo mi capitava - capita ancora - anche ai tempi dell'hi-fi. Se al tempo avessi avuto internet, avrei comprato il mio stereo lì, risparmiando moltissimi soldi; tanto, quando hai bisogno di assitenza - speriamo mai - quasi sempre devi arrangiarti da te. La storia si ripete pari pari oggi, e su internet, con garanzia ufficiale, comprando da negozi on-line seri - e ce ne sono - si risparmia moltissimo.



Non è sempre così. A Roma ho comprato molto bene da uno storico rivenditore ufficiale Nikon: D300s allo stesso prezzo dell'on-line, con in più la cortesia, la competenza e la disponibilità che il WEB non può dare.


Saluti.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Sarà una mia fissa, ma attrezzatura di una certa importanza, l'ho sempre presa in negozio.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Cappuccio e brioche smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio