FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotocamera Z6
Rispondi Nuova Discussione
angelo1900
NPA
Messaggio: #1
buongiorno signori, sono nuovo del sito, portate pazienza ma ho un problema. chiedo informazioni ai possessori della Z6. nel manuale d'uso a pag 232 guida ai menù - il menù di
ripresa foto, la voce IMMAGINE RIASSUNTIVA DEL PEAKING, nel manuale spiegano il funzionamento, mentre la mia fotocamera non permette l'accesso. in parole povere volendo
attivare questa funzione, la voce viene saltata. spero di essere stato chiaro e grazie a chi mi darà informazioni in merito, se sono io che sbaglia qualcosa o se è proprio la fotocamera
ho contattato LTR ma è il terzo email che gli mando, ma forse sono io che non mi spiego bene
 
Nuova Discussione
Risposte
angelo1900
NPA
Messaggio: #2
grazie Maurizio, proverò resettare tutto. quando premo il tasto ? mi conferma che la funzione è attiva, mentre quando premo il tasto i, mi conferma che la funzione non è disponibile
allo stato attuale della fotocamera.
angelo1900
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(angelo1900 @ Dec 15 2018, 07:02 PM) *
grazie Maurizio, proverò resettare tutto. quando premo il tasto ? mi conferma che la funzione è attiva, mentre quando premo il tasto i, mi conferma che la funzione non è disponibile
allo stato attuale della fotocamera.


dopo aver resettato, la fotocamera con adattatore, continua a non permettere di attivare la funzione. oggi con il 24/70 f4S nikkor Z, naturalmente senza adattatore, la funzione si attiva
non so se sia il mio l'unico caso. se la cosa fosse generale, auspico che rilascino un firmware, se possibile, per risolvere il problema, altrimenti addio poter usare le ottiche F. aspetto se ci sono
novità in questo senso

Posta in questo topic
angelo1900   Fotocamera Z6   Dec 14 2018, 12:21 PM
t_raffaele  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio