FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Villa Taranto (vb)
15 Aprile foto al parco e alla villa
Rispondi Nuova Discussione
Alex...D810
Messaggio: #26
Ciao roby49...
L'idea non è affatto male, anzi...
Ora sono combattuto tra due uscite!!! hmmm.gif
O l'oasi di St. Alessio con Paolillo, o villa Taranto con voi...
AIUTOOOO!!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif
Se vengo, mi presti ancora il 70-200 VR che mi prestasti al parco del castello di Legnano nel lontano Novembre 2006?
Scherzo... anche se la risposta è no, verrei molto volentieri!!!
Devo solo decidere se farmi la "levataccia" o no!!!
Ti faccio sapere...
Buoni scatti... Fotocamera.gif
Alex 200 wink.gif
Roby49
Messaggio: #27
ciao Alex,ma certoooooo! biggrin.gif mi fara'piacere rivederti...ti diro' di piu',se non ce l'hai posso prestarti il 60 micro va! wink.gif

a parte gli scherzi,vedi tu la compagnia e' buona dappertutto basta divertirsi e fotografare biggrin.gif

ciao Roby
Alex...D810
Messaggio: #28
Purtroppo non ce l'ho!!!
Fin'ora ho concentrato le mie finanze su ciò che puoi leggere nel link "PRODOTTI".
Per quanto riguarda gli obiettivi ho ancora il 18-70 del kit... comunque non è affatto male!!!
Ho fatto alcuni scatti veramente belli!!!
Torniamo a noi...
Ne ho parlato tutta sera con mia moglie, alla fine abbiamo deciso...
la levataccia si fa!!!
(non me ne voglia Paolillo82... sicuramente ci sarà un'altra occasione per l'oasi di St. Alessio... anzi, spero che si unisca al gruppo).
Speriamo che il tempo regga!!!
Ti confermo sin da ora che siamo in due!!!
Seguirò il 3D per i dettagli dell'incontro.
Grazie mille dell'invito.
Buoni scatti...
Alex 200 wink.gif
Roby49
Messaggio: #29
Bene Alex,
per quanto riguarda il pranzo si fara'al sacco anche perche' all'interno del parco non ci sono strutture adatte e poi ci sono parecchie panchine e posti adatti per un panino (ma noi dobbiamo far foto o no? biggrin.gif )

direi di trovarci non piu' tardi delle 9.00
il posto potrebbe andare bene a Fondotoce(cartina postata da Lupo75 e'al numero 10) si puo'uscire al casello di Baveno (Autostrada Voltri-Sempione) e seguire il lungolago direz.Verbania.alla rotonda di Fondotoce si volta a destra e subito c'e' uno spazio dove trovarci,poi si prosegue assieme per arrivare alla villa verso le 9.30....sentiamo anche Lupo 75(Marco)che e' piu'vicino a me

questo un programma di massima abbiamo ancora qualche giorno per decidere.....che dite?

ciao Roby
fabryxx
Messaggio: #30
Il bello di queste uscite è che ampliamo il cerchio delle conoscenze, benvenuti ad Alex ed a Paolo (sempre che non opti x S.Alessio) ed a quanti vorranno aggregarsi, mi sa che domenica a Verbania si terrà un Nikon day da fare invidia a mezzo mondo
purtroppo due miei amici non saranno presenti e visto la levataccia da fare mi auguro che anche gli altri non diano forfait agli ultimi giorni
qualcuno ha già indicazioni sul tempo?, noi facciamo programmi poi decide tutto il col. Giugliacci

grazie.gif a Marco x la cartina, ok sul punto di ritrovo
a presto
lupo75
Messaggio: #31
Il posto indicato da Roby è l'ideale, poi se mai ci sentiamo via PM e vi do il numero di telefono... potrei condurvi alla villa ad occhi chiusi.. rotonda per rotonda! smile.gif Comunque.. usciti dall'autostrada si scende fino alla statale, appena fuori dalla galleria proseguire per Verbania SX... sempre dritto fino alla prima rotondina... procedere a DX (praticamente diritto), subito dopo una curva a DX grosso slargo sulla DX... sullo sfondo si vede un ponte.. Ecco quello è il ritrovo! Al massimo vi aspetto diretamete all'uscita dell'autostrada!
Direi che va tutto bene!
La meteo svizzera prevede sole e 25°C... potrei venire in bermuda! Di solito è affidabile!
Mi sembra che sia tutto OK!! Pollice.gif smile.gif

A presto! Marco

Messaggio modificato da lupo75 il Apr 11 2007, 08:30 AM
Alex...D810
Messaggio: #32
Ciao a tutti...
Mi permetto di aggiornare ad oggi la lista dei partecipanti...
(non me ne voglia l'organizzatore... guru.gif ma non vedo l'ora di Domenica!!! laugh.gif )
Per ora, dovrebbe essere la seguente:

-Roby 49 +1
-Lupo 75 + ???...
-Icoff + 1
-Fabryxx + 5 (era + 7 ma due ci hanno mollato!!! mad.gif )
-Toad + ???...
-Mferreri + 2 (o 3)...
-Alex 200 + 1

Siamo in 17 (quasi 18)!!!
Riusciremo a superare le 20 unità?
Fatevi avanti... Pollice.gif
Le iscrizioni sono ancora aperte!!!
Sarà una bellissima giornata!
Buoni scatti...
Alex 200 wink.gif
Roby49
Messaggio: #33
si Alex mi hai preceduto di poco,volevo aggiornarvi oggi
speriamo che si aggiunga qualcun'altro......il meteo da' bel tempo quindi.... smile.gif

a presto Roby
toad
Messaggio: #34
Ragazzi, temo che dovrò dare forfait... mad.gif
Mi ero completamente dimenticato che domenica sarò impegnato a fare foto ad uno spettacolo che mi sono state chieste da tempo. Ero arciconvinto che sarebbe stato sabato.
Comunque non è ancora detto, in ogni caso non contatemi.
Chiedo scusa e mi rimedierò un po' di fosforo... biggrin.gif
Mr. Grass
Messaggio: #35


Splendida l'iniziativa e , turni di lavoro con la squadra permettendo ( domani me li comunicheranno ) , sarò sicuramente dei vostri con mia moglie .

Sarà l'occasione per uno come me fresco fresco di forum per conoscere tanti amici .

A presto spero , alberto

annanik
Messaggio: #36
Dovrei essere dei vostri con mia figlia, conferma al 100% domani.
Anna
Roby49
Messaggio: #37
Benvenuto,Alberto sara'un piacere conoscerti e vedrai che la compagnia e' bella! biggrin.gif

Anna noi ci contiamo ovviamente......
mentre mi spiace molto per Guido, pazienza (dai fai il possibile biggrin.gif )

dovremmo essere comunque a venti Nikonisti.......un meeting!!! smile.gif smile.gif

a presto Roby
serdor
Messaggio: #38
Ciao Roberto, è probabile che possa venire, ma fino a sabato non potrò assicurartelo, quindi mettimi in forse.

Ciao
Sergio
Alex...D810
Messaggio: #39
Ciao a tutti...
Ciao Roberto,
ti precedo ancora comunicando la lista dei partecipanti aggiornata:
-Sicuri: Pollice.gif
-Roby 49 +1
-Lupo 75
-Icoff + 1
-Fabryxx + 5
-Mferreri + 2 (o 3)...
-Alex 200 + 1
TOT: 16 (o 17)...
-In forse... hmmm.gif
-Toad
-Mr. Grass + 1
Annanik + 1
Serdor
TOT: 6
Se ci fossimo tutti, dovremmo essere a quota ventidue (o 23) Nikonisti... laugh.gif
Cercate di fare il possibile!!! guru.gif
Sarà sicuramente una bella compagnia!!!
Ci riaggiorniamo...
Ciao...
Alex 200 wink.gif
fabryxx
Messaggio: #40
Come dice il buon Ezio Greggio, bene bene bene, be-ne, be-ne, bene bene biggrin.gif
ottimo mi fa piacere vedere rimpolpato il gruppo, da parte mia cerco ancora tra amici nuove adesioni, domani il numero esatto
ci riaggiorniamo, ciao
icoff
Messaggio: #41
La giornata si preannuncia interessante..... ottimo... Pollice.gif
Mi confermate che il panzo è al sacco, così domani vado a fare la spesa? tongue.gif

Ciao
Roby49
Messaggio: #42
Si,Federico,pranzo al sacco anche perche' all'interno del parco non ci sono alternative..... dry.gif (stai leggero che la giornata sara' pesante biggrin.gif wink.gif )

io posso aspettarvi al posto indicato bene da Marco messo cosi' per farmi riconoscere. Alle 9.00 domenica
casello di uscita e'baveno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per altri aggiornamenti aspettiamo altre conferme altrimenti ci "leggiamo" domani.....

ciao Roby

annanik
Messaggio: #43
Io e Martina ci siamo.
Ci si vede domenica.

Anna
Alex...D810
Messaggio: #44
Bene...
la lista si rafforza sempre di più!!!
-Sicuri: Pollice.gif
-Roby 49 +1
-Lupo 75
-Icoff + 1
-Fabryxx + 5
-Mferreri + 2 (o 3)...
-Alex 200 + 1
-Annanik + 1
TOT: 18 (o 19)...
-In forse... hmmm.gif
-Toad
-Mr. Grass + 1
-Serdor
TOT: 4
@ Lupo 75: Ci manderesti in MP il numero di telefono cosicchè, se qualquno si dovesse smarrire, gli indichi la retta via?
grazie.gif Mille!!!
@ Roby 49: Bellissima l'idea di "Nikonizzare" la macchina!!! Pollice.gif
Ci aggiorniamo domani!!!
Ciao a tutti...
Alex 200 wink.gif
toad
Messaggio: #45
Amici miei, purtroppo vi devo confermare la mia assenza.
Ci si vede alla prossima occasione che non mancherà di certo. wink.gif
Mr. Grass
Messaggio: #46


Amici , purtroppo sono di turno Domenica mattina e quindi non potrò essere con voi , ma cercherò di fare il possibile per raggiungervi nel corso della giornata . Da Milanello a Laveno sono circa trenta Kilometri e poi col traghetto ( dieci minuti ) dovrei farcela in meno di trenta - quaranta minuti per l'intero percorso , quindi vi cercherò all'interno di Villa Taranto nel primo pomeriggio .

Spero sinceramente di poterVi conoscere e comunque anche in mattinata sarò con Voi almeno col pensiero e con una dose ( sana ) di invidia .

A presto a tutti , Alberto

lupo75
Messaggio: #47
Bene bene!
Si preannuncia una bella giornata! Vi aspetto!
Qui il sole è già alto e sono in giro in maniche corte dalle 8! smile.gif
Ieri 24 gradi..... Oggi già alle 8 ce ne eran 17°!!

A presto allora! Ciao Marco
annanik
Messaggio: #48
Tra poche ore ti raggiungo Marco!!!
Con gli altri..ci si vede domenica mattina.
ciaooo
Anna
Alex...D810
Messaggio: #49
Ciao a tutti...
Purtroppo l'amico Toad non sarà presente... sicuramente avremo un'altra occasione per incontrarlo.
@ Mr. Grass: ti aspettiamo... sicuramente non avrai difficoltà a riconoscerci...
Riaggiornamento lista...
-Sicuri: Pollice.gif
-Roby 49 +1
-Lupo 75
-Icoff + 1
-Fabryxx + 5
-Mferreri + 2 (o 3)...
-Alex 200 + 1
-Annanik + 1
TOT: 18 (o 19)...
-In forse... hmmm.gif
-Mr. Grass + 1
-Serdor
TOT: 3
a più tardi...

Alex 200 wink.gif
Alex...D810
Messaggio: #50
blink.gif...non si fa vivo più nessuno?!?... blink.gif
.................... hmmm.gif huh.gif.............................

Alex 200 wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >