FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
24-120 Oppure 28-300
Rispondi Nuova Discussione
lupaccio58
Messaggio: #26
Non ce ne sarebbe bisogno ma, a riprova della buona qualità e soprattutto della versatilità del 24-120, aggiungo che qui a roma un sacco di matrimonialisti (mia figlia compresa) hanno pensionato 24-70 e 70-200 per adottarlo come unica ottica. Così come del resto hanno pensionato D3s e 700 per la nuova 750. Viaggiano così leggerissimi e con risultati che a me, per quel che ne capisco di quel lavoro, sembrano più che buoni wink.gif
nikosimone
Messaggio: #27
QUOTE(lupaccio58 @ Apr 6 2016, 05:47 PM) *
Non ce ne sarebbe bisogno ma, a riprova della buona qualità e soprattutto della versatilità del 24-120, aggiungo che qui a roma un sacco di matrimonialisti (mia figlia compresa) hanno pensionato 24-70 e 70-200 per adottarlo come unica ottica. Così come del resto hanno pensionato D3s e 700 per la nuova 750. Viaggiano così leggerissimi e con risultati che a me, per quel che ne capisco di quel lavoro, sembrano più che buoni wink.gif


Conosco un paio di eccellenti matrimonialisti a Roma che invece fanno tutto il servizio con Sony A7RII ed un 50 1.2 manual focus e ti garantisco che le foto sono grandiose.
Più leggeri di così...
davide100
Messaggio: #28
grazie a tutti, mi ero ripromesso di passare dal negoziante a verificare con maggiore cura, ma purtroppo il tempo e' quello che e'.
vedremo prossimamente.
entrambe hanno un che di tutto fare, ma nello zaino porto sempre quasi tutto. sa meno che non sia giusto una passeggiata in centro per un caffe... a quel punto, camera a tracolla ed una sola lente. generalmente il 50mm...ma ultimamente voglio immortalare dettagli, volti, e quindi uso un po' di piu' il 55-200 e mi ci diverto.
ora, prima di scrivere qui, avevo letto una rece di KenRockwell che trovo sempre molto esaustivo e pratico, dove mette sullo stesso piano le 2 lenti, quasi identiche, il 24-120 ha il solo vantaggio di essere a f4 ,ma nel complesso predomina la sua preferenza verso il 28-300
i prezzi che avevo visto dovrebbero essere attendibili, sono made in thailand entrambi, garanzia nikon (non nital) ecc ecc...
packo72
Messaggio: #29
QUOTE(tommys77 @ Mar 27 2016, 08:51 PM) *
Ma prenditi l'ottimo 18-140 dx...e come si dice...risparmi e ''cumparisci''.. messicano.gif

Ciao Tommys77 , sto provando a scriverti in pvt ma non si riesce ad inviare messaggio.
Come posso contattarti? Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2