FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Biaggi Dice Stop E Si Ritira Da Campione
Rispondi Nuova Discussione
hroby7
NPU
Messaggio: #1
Antipatico ?

Simpatico ?

Ma chi se ne frega biggrin.gif

Dopo il giovanissimo Stoner....un altro campione che non vedremo nel 2013

http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori...145361550.shtml

Ciao
Roberto
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Non smentendosi mai lascia da signore dicendo: "Al contrario di Doohan, io smetto perchè voglio smettere e non perchè non sono competitivo".
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(quarantasei @ Nov 7 2012, 11:51 AM) *
Non smentendosi mai lascia da signore dicendo: "Al contrario di Doohan, io smetto perchè voglio smettere e non perchè non sono competitivo".


Piccolo dettaglio che forse non ha notato, che Doohan ha vinto 5 titoli di fila nella classe regina, e soprattutto li ha vinti da zoppo con un sistema per la frizione diverso dagli altri, altri che l'hanno provato e l'hanno reputato più difficile....forse non l'ha notato wink.gif

Poi sicuramente è un pilota sopra la media, 6 mondiali sono 6 mondiali, ma nella classe regina non l'ha mai vinto...massimo possiamo paragonarlo ad un Angel Nieto messicano.gif ma Doohan è meglio che non lo nomini, si risparmierebbe una pessima figura.

Graziano
hroby7
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(Grazmel @ Nov 7 2012, 06:30 PM) *
ma Doohan è meglio che non lo nomini, si risparmierebbe una pessima figura.


Sono convinto che Doohan è stato tirato in ballo da chi lo intervistava e la sua risposta/affermazione non fa una piega

Questo a prescindere dal valore dei due campioni

Ciao
Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(hroby7 @ Nov 7 2012, 06:45 PM) *
Sono convinto che Doohan è stato tirato in ballo da chi lo intervistava e la sua risposta/affermazione non fa una piega


Non ho visto l'intervista, ma non ne sarei sorpreso smile.gif molti dei giornalisti (o ritenuti tali tongue.gif ) italiani guardano sempre queste caz.zate piuttosto che il lato sportivo dry.gif

Comunque la sua risposta è stata nel suo stile... laugh.gif
E Doohan, per essere precisi, si è ritirato da campione in carica durante la stagione 1999 a causa di un serio incidente....
Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Nov 7 2012, 07:14 PM
hroby7
NPU
Messaggio: #6
QUOTE(Grazmel @ Nov 7 2012, 07:11 PM) *
E Doohan, per essere precisi, si è ritirato da campione in carica durante la stagione 1999 a causa di un serio incidente....


Appunto

Biaggi invece è ancora competitivo, ho avuto il piacere di vivere il paddock e ti garantisco che mostrava la freschezza di un pischello

Vincere in SBK a 41 anni non è da tutti....anzi....mi pare non ci sia riuscito nessun altro unsure.gif

Ad ogni modo è stata un'esperienza unica per chi ama quella categoria. Il primo pilota italiano (e anche il secondo tongue.gif ) che ci regala il titolo

Le antipatie e i suoi trascorsi burrascosi non dovrebbero nascondere questi risultati

Roberto

Posta in questo topic
hroby7   Biaggi Dice Stop E Si Ritira Da Campione   Nov 7 2012, 11:16 AM
Teo 46   Il motociclismo vedrà un paddock sempre più povero...   Nov 7 2012, 11:32 AM
hroby7   Per fortuna vedremo ancora quella grandissima gnoc...   Nov 7 2012, 11:35 AM
jack-sparrow   Era un eterno secondo in motoGP, ha dovuto ridimen...   Nov 7 2012, 11:36 AM
hroby7  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio