FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Foto In Sala Operatoria
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #26
ciao enzo, ottime direi e ottima anche la PP , ti vien quasi voglia di andar dentro sopratutto su biggrin.gif questa
Fabio_Porcelli
Messaggio: #27
Ottimo lavoro. Complimenti, trasmettono bene l'atmosfera di sala con la sensazione di sicurezza e professionalità, Anche se ovviamente il tutto è un po' inquietante.
Andrea Moro
Messaggio: #28
Bellissime foto! Peccato per quell'odioso marchio che rovina tutto...potresti farlo piccolino...
danighost
Nikonista
Messaggio: #29
Otttima gestione delle luci, mi piace l'atmosfera che evocano.

E tu che ti preoccupavi.
benzo@baradelenzo.com
Messaggio: #30
Se volete vedere la collezzione completa, andate a questo indirizzo:
http://www.webdesign3d.net
Selezionate:
Fotografia
Fotografia Classsica
Medical

Occhio che sopra le foto vi é un bottoncino che apre la foto sferica del tour virtuale della sala operatoria.
Spero vi possano piacere.
Ciao Enzo
buzz
Staff
Messaggio: #31
La cosa da apprezzare maggiormente è che con quel po' po' di portfolio che ti prtri dappresso, hai chiesto consiglio a noi "miseri mortali" su come comportarti in sala operatoria!

Questo ti fa onore, ma ancora di più lo fanno i risultati.
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #32
Che belle foto Enzo...complimenti. Tutto davvero molto bello..e poi quando la bravura e' accompagnata da una buona dose di fantasia diventa un mix perfetto. Mi e' piaciuto molto l'utilizzo delle gelatine colorate.

Approfitto per farti i miei complimenti anche per tutto il lavoro che hai sul tuo sito. Notevole.

Felice

p.s....ma tutto questo che hai sul tuo sito....tutto con 4 Sb800?
benzo@baradelenzo.com
Messaggio: #33
Bé grazie per i complimenti, mi fa piacere che vi siano piaciute. Io chiedo sempre anche perché pure io faccio le mie cappelle ogni tanto, purtroppo.
Il servizio in sala operatoria é stato fatto con 4 SB800 ma anche senza i flash, dipendeva dai casi. ISO auto, questo si perché era impossibile altrimenti senza cavalletto. Molte foto sono quindi anche a ISO 800, problemi di rumore irrilevanti, molte di loro in Spot e WB Auto.
Per quanto riguarda le altre foto del sito, negli interni si é usato da uno a 4 SB800 (dipendendo da quanti ne avevo comperati al momento dello scatto) e molte a semplice luce ambiente.
Ciao Enzo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2