FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ninna Nanna...
, un momento di pace e di serenità
Rispondi Nuova Discussione
andrea.montemagno
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti! biggrin.gif
Il 18 maggio è nata la mia Monica wub.gif
Appena ho un minuto libero tra un pannolino e l' altro provo a scattare qualche foto...ci riesco solo quando dorme con la mamma!!!
Ve la posto e Vi saluto tutti.
Un abbraccio da me, Barbara e la piccolissima Monica

ANDREA



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
antonio briganti
NPU
Messaggio: #2
A parte la tecnica, di cui sarei impreparato, ti dico che la prima mi piace molto, l'espressione di tua moglie e di tua figlia mettono in secondo piano tutto il resto.Di nuovo tanti auguri.

Piccolo OT
Quando è nato il mio primo figlio non sono riuscito a fargli nessuna foto in quanto quando dormiva lui (molto raramente) io recuperavo!!!

Di nuovo auguri
antonio

Posta in questo topic
andrea.montemagno   Ninna Nanna...   Jun 6 2007, 06:22 AM
andrea.montemagno   Non vi piace la foto? Almeno fatemi gli auguri da...   Jun 7 2007, 02:09 PM
hausdorf79   Auguri! Trasformala in B&N però!...   Jun 7 2007, 03:02 PM
schluca   ciao e in bocca al lupo La mia nascerà a Settembre...   Jun 7 2007, 02:25 PM
Urania   Auguri Andrea .... a te e a Barbara. Benvenuta Mon...   Jun 7 2007, 02:32 PM
fabryxx   Auguri a tutta la famiglia, anche per me è una bel...   Jun 7 2007, 02:44 PM
andrea.montemagno   Ho provato il bianco e nero e il verde... e i pied...   Jun 7 2007, 02:51 PM
fabryxx   In bw è decisamente migliore, suscita una grande t...   Jun 7 2007, 02:55 PM
andrea.montemagno   questa è un po' particolare...che ne dite?   Jun 7 2007, 03:13 PM
RobertoColetti   tanti auguri.. a me nascera' a dicembre.. non ...   Jun 7 2007, 03:56 PM
andrea.montemagno  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio