FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ci Sono Anche Io..
Rispondi Nuova Discussione
^Ventu^
Messaggio: #1
da oggi ho iniziato a mettere online un po' di fotografie sperando di ricevere commenti utili e costruttivi..

potete vederle entrando dal pulsantino www sotto il post..

speriamo che arrivino tanti commenti, per il momento sono poche le foto, ma pian piano amplierò la galleria..

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ciao ciao
^Ventu^
Messaggio: #2
nessun commento???

sigh.. sad.gif
paola
Messaggio: #3
QUOTE (^Ventu^ @ Jan 23 2004, 07:02 PM)
nessun commento???

sigh..  sad.gif

Ciao Luca...
ho visto le tue foto..Come ho già premesso in altri post io non sono molto abile come critica...per ora posso dirti che sono poche per farmi un'idea..ma sembrano ben composte e trovo interessanti soprattutto un paio di paesaggi...Continua ad inserire e informaci..
Comunque compilmenti per il sito..il collegamento ad alcuni siti mi sembra utile!!!

Ciao, buon sabato e buone foto!!

rolleyes.gif
paola
Luca Moi
Messaggio: #4
Beh, in effetti le foto che ci proponi sono un po' pochine...tecnicamente non sono male, più che altro mi sembrano un po' scontate. In attesa delle prossime, il sito sembra interessante, continua a lavorarci su..ciao
Luca

Le mie foto
^Ventu^
Messaggio: #5
Intanto un ringraziamento a paola e a luca per le risposte.. in questi giorni ho fatto il possibile per caricare altre fotografie..

ora all'interno delle sezioni paesaggi e special potete trovare circa 16 scatti, ma nei prossimi giorni direi di riuscire a caricarne almeno un'altra decina..

laugh.gif laugh.gif

nuovamente in attesa di commenti ringrazio tutti coloro che visiteranno le mie pagine..

ciao ciao ciao.gif
^Ventu^
Messaggio: #6
un'ulteriore aggiornamento..

ora è disponibile qualcosina anche nella sezione urbane.. rolleyes.gif

sapetimi dire, intanto buona cena a tutti... ciao.gif ciao.gif
morgan
Messaggio: #7
Ciao Ventu, ho appena visto il tuo aggiornamento, il sito è davvero molto interessante, le foto cominciano a diventarlo. Continua così e tienici informati!! rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio