FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
[w/nw] Musica
In ogni sua espressione
Rispondi Nuova Discussione
Luigi Gasia
Messaggio: #51
Un vostro parere su questa foto... a me piace un sacco, a voi ?

user posted image
manthis
Messaggio: #52
Luigi.........sono...........M E R A V I G L I O S E

guru.gif guru.gif guru.gif



io foto cosi' m ele sogno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
Caspita Luigi!!
Complimentoni! Tutte molto belle e pulite.
Hai preso un gran bella confidenza con la nuova macchina e si vede!
Bravo!!

Gianluca
fotoland
Messaggio: #54
Luigi, ti faccio i miei sinceri COMPLIMENTI.
Sono immagini fantastiche, ben fatte e molto da impatto. Alcune super perfette.
BRAVISSIMO guru.gif

Ciao biggrin.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #55
Luigi sono davvero delle belle foto, meno male che ne ho avuto notizia con un MP, mi sarebbero sfuggite ora che non ho molto tempo per frequentare il forum!

Ho letto come le hai fatte, non propendo per nessuna in particolare... sì, forse quella con i faretti a stella (a me piace molto quell'effetto, Carmine lo sa bene!).

Cosa vuol dire solo i primi tre brani? E' perchè sei accreditato? Questo spiegherebbe la "posizione" che ho immaginato per lo scatto. Hai potuto usare il treppiede? Credo di no, mi sbaglio? D'altra parte bisogna essere dinamici ai concerti.

A me piacerebbe realizzare foto simili, ovviamente dovrei essere almeno nelle prime file ma là vieni scamazzato come un verme e così non ci provo neanche.

Ehhhh... che belli i tempi in cui, poco più che ventenne riuscivo a fare foto al Teatro Mediterraneo salendo sul palco di Van Der Graaf Generator e Curved Air. Per la Premiata Forneria non ci riuscii...

RICCARDO FARINA
Messaggio: #56
Stupende le tuo foto Luigi, una più bella dell'altra... La pulizia delle immagini e i colori sembrano far rivivere l'atmosfera dei concerti!!! Le foto della Nannini sono uno spettacolo, non è da meno l'ultima della Bencini che sembra una cartolina promo che di solito regalano gli artisti... Spero che con queste foto tu abbia cambiato opinione sul nuovo corpo macchina, ormai si evince che tra te e lei c'è feeling.
Ciao
stella.degli.angeli
Messaggio: #57
una foto così andrebbe contro ogni "logica tecnica" occhi chiusi e microfono davanti ma io sono sempre stata contraria a questa logica......

E' BELLISSIMA !!!

esprime grande pathos
s.ronchini
Messaggio: #58
Bella foto. guru.gif guru.gif guru.gif





Stefano
Luigi Gasia
Messaggio: #59
QUOTE(Blade Runner @ Jul 25 2006, 11:01 PM)
Cosa vuol dire solo i primi tre brani? E' perchè sei accreditato? Questo spiegherebbe la "posizione" che ho immaginato per lo scatto. Hai potuto usare il treppiede? Credo di no, mi sbaglio? D'altra parte bisogna essere dinamici ai
concerti.

Solitamente chi ha l'accredito stampa può fotografare liberamente solo i primi tre brani del concerto dal backstage, poi viene allontanato dallo staff...
Le foto sono state scattate tutte a mano libera senza l'ausilio di nessun attrezzo! Sono accreditato perchè posseggo la tessera stampa e collaboro con i giornali...

QUOTE(RICCARDO FARINA @ Jul 26 2006, 04:13 PM)
Stupende le tuo foto Luigi, una più bella dell'altra...

Non vedevi l'ora di arrivare a casa per dare una sbirciatina alle mie foto. So che hai difficoltà di connessione, oggi a chi è toccato avere scocciature... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 26 2006, 05:05 PM)
E' BELLISSIMA !!!  esprime grande pathos

Ecco perchè a me piace tanto...




Grazie a tutti coloro che hanno lasciato un loro commento ai miei scatti e mi scuso se ho contattato qualcuno con un MP per fargli visionare il mio lavoro. Penso che non se ne sia pentito (almeno lo spero wink.gif ). A volte non si visualizzano alcuni post solo perchè si guarda il nick name di colui che ha lasciato l'ultimo commento perdendo di vista il tema principale di questo forum, la fotografia...
Cmq anche se latitano i nomi illustri del forum vi sono grato per aver espresso il vostro parere...
grazie.gif
Marco Vegni
Messaggio: #60
BELLE BELLISSIME FOTO.....L'ultima è quella che mi piace più di tutte le altre....

Mille complimenti

MARCO
miz
Messaggio: #61
QUOTE(Luigi Gasia @ Jul 26 2006, 06:14 PM)
[...]
Cmq anche se latitano i nomi illustri del forum vi sono grato per aver espresso il vostro parere... grazie.gif
*



Luigi, ti rinnovo i miei complimenti, una grande mano, una grande professionalità!!!
Pollice.gif

I nomi illustri? io vedo solo nickname, i personaggi illustri li lascerei sui libri di storia, o nei posti dove ce n'è bisogno...
wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #62
Luigi davvero una sequenza di foto notevoli ! Fai sembrar bella anche la Nannini ! Complimenti !
nisant
Messaggio: #63
Luigi, foto IMPECCABILI !!!

Hai affinato una tecnica di ripresa invidiabile. guru.gif
Davvero non saprei quale scegliere.

Certo, fatte per lavoro, sei costretto ad in alcuni schemi classici, ma vedo che cominci anche a sperimentare e questo è bello, rinvigorisce la passione che il mestiere cerca di sopire.

Continua così.
Bravo. Pollice.gif

Ciao.
Antonio
Lanfranto
Messaggio: #64
Qualche scatto di questa primavera...

Baustelle @ Auditorium di Bergamo
user posted image

user posted image

Ciao, L
Lanfranto
Messaggio: #65
Questo invece è Hugo Race con True Spirit
...il gruppo @12mm
user posted image

ed un primo piano
user posted image
Luigi Gasia
Messaggio: #66
QUOTE(sergiobutta @ Jul 26 2006, 07:22 PM)
Luigi davvero una sequenza di foto notevoli ! Fai sembrar bella anche la Nannini ! Complimenti !

QUOTE(nisant @ Jul 27 2006, 01:13 PM)
Luigi, foto IMPECCABILI !!!
Hai affinato una tecnica di ripresa invidiabile.  guru.gif
Davvero non saprei quale scegliere.
G R A Z I E !!!

Ne aggiungo altre...

user posted image
Luigi Gasia
Messaggio: #67
user posted image
maurizioricceri
Messaggio: #68
non amo particolarmente la musica leggera, ma le foto sono molto belle.
Marino_de_Falco
Messaggio: #69
QUOTE(Luigi Gasia @ Jul 26 2006, 06:14 PM)

Le foto sono state scattate tutte a mano libera senza l'ausilio di nessun attrezzo! Sono accreditato perchè posseggo la tessera stampa e collaboro con i giornali...

*


WOW! Complimenti, che bella mano ferma!

Senti, maaaaa... me la presti ogni tanto quella tessera lì?!? tongue.gif biggrin.gif laugh.gif

Scherzo!!
QUOTE(Luigi Gasia @ Jul 26 2006, 06:14 PM)
Grazie a tutti coloro che hanno lasciato un loro commento ai miei scatti
grazie.gif
*


Grazie a te di averci esibito questi bei lavori!

Ancora complimenti, ottima tecnica e ottime foto!

Ciao Maestro! guru.gif
Luigi Gasia
Messaggio: #70
QUOTE(Blade Runner @ Jul 28 2006, 03:20 PM)
WOW! Complimenti, che bella mano ferma!

Senti, maaaaa... me la presti ogni tanto quella tessera lì?!?  tongue.gif  biggrin.gif  laugh.gif

Scherzo!!

Grazie a te di averci esibito questi bei lavori!

Ancora complimenti, ottima tecnica e ottime foto!

Ciao Maestro!  guru.gif
*


Come già detto a qualche altro utente in un'altra sezione, + che darti dei buoni suggerimenti non posso... Se vuoi farti la mano rolleyes.gif (ferma) e divertirti un po' dai uno sguardo qui
Saluti
cratty
Messaggio: #71
Complimenti Luigi mi piacciono molto.
Pulite, semplici e d'effetto! Pollice.gif
Saluti
Luigi Gasia
Messaggio: #72
Inserisco qualche foto di una band musicale i "Capone & BungtBagt" la cui strumentazione è composta di bidoni della spazzatura, lattine, vecchie pentole, secchi di metallo di varie grandezze, tubi di plastica e di metallo, utensili da lavoro, bombole del gas, bottiglie, lamine di metallo. L’effetto è dirompente e il passaggio dallo spettacolo all’orchestra stabile avviene naturalmente...

user posted image

user posted image

segue...

Luigi Gasia
Messaggio: #73
...

user posted image

segue...
Luigi Gasia
Messaggio: #74
...

user posted image

segue...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #75
Luigi belli i dettagli ....... solo una cosa vorrei dirti : a mio avviso rendi troppo pesanti le cornici, con : ombre, sotto-sopra cornici, scritte grandi, scritte dentro, scritte fuori ... secondo me le foto sarebbero ancora + valorizzate con delle cornici piu' semplici e scritte meno vistose ... ovviamente è solo una mia opinione ;-) !
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »