FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scelta Per La Prima Reflex
, D90 D7000 D3100
Rispondi Nuova Discussione
Kastledj
NPU
Messaggio: #1
QUOTE
Salve a tutti. Sono un neofita della fotografia digitale e sto cercando con molta modestia di entrare a farne parte. Non possiedo ancora nessun corpo macchina. dopo essermi informato a lungo ho deciso di scegliere una nikon ma sono molto indeciso. il problema è più che altro economico perchè delle differenze tra i vari corpi macchina comincio a capirci qualcosa!Allora il problema per d90 e d7000 è che sono troppo costose in italia ma dagli stati uniti la potrei prendere ad un prezzo ottimo. Mentre per la d3100 ho paura che per quanto possa essere un\'ottima macchina mi vada stretta dopo poco dandomi la sensazione di aver buttato dei soldi...che mi consigliate? soprattutto, credete sia sconvenietne comprare dall\'estero? grazie
Una d90 usata? Ottima macchina
 
Nuova Discussione
Risposte
vincandrea
NPU
Messaggio: #2
Io ti consiglio la D3100 e una new per NIkon ,sei sempre in tempo a vendere e a comprare una macchina più professionale,io possiedo sia la D90 che la 3100 , sono entusiasti di tutte e due. Ciao

Posta in questo topic
KastleDj   Scelta Per La Prima Reflex   Jan 31 2011, 08:24 PM
gabriele_ph   Salve a tutti. Sono un neofita della fotografia di...   Jan 31 2011, 08:16 PM
enricoz84  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio