FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma Non Si Era Proposto Di...
Rispondi Nuova Discussione
16ale16
Messaggio: #1
Ciao a tutti, qualche tempo fa, mi pare intorno a giugno, avevo letto qualche thread che proponeva di inserire la propria attrezzatura nelle info personali.

Sapete se questa proposta ha portato a qualcosa?

Secondo me sarebbe un'utile info, perchè tanto la specifichiamo praticamente tutti nella firma...

Ciao
maxtroiano
Messaggio: #2
Pochi giorni fa, mi chiedevo proprio l'utilità di specificare la propria attrezzatura...... hmmm.gif

Mi fai capire perchè la ritieni un'informazione utile? smile.gif

Grazie Max Pollice.gif
sangria
Messaggio: #3
secondo me serve in quanto quando una persona fa una domanda almeno sai cosa ha e quindi puoi rispondergli più chiaramente e senza dovergli domandare quali obbiettivi ha, che macchina possiede ecc.

ciao
fenderu
Messaggio: #4
QUOTE(16ale16 @ Aug 30 2006, 03:14 PM) *

Secondo me sarebbe un'utile info, perchè tanto la specifichiamo praticamente tutti nella firma...


davvero? hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Oltre a ritenerlo inutile, lo ritengo anche controproducente...
Ernesto Torti
Messaggio: #6
Interessante questione hmmm.gif

Appena iscrittomi, stavo per metter l'elenco della mia attrezzatura (che di basso livello e, poca non è.... ).

Solo che, dopo aver visto la lista di utenti ben armati (sembrano più collezionisti che fotografi...) con foto postate e domande al limite dell' wink.gif , in pratica '' avere il pane e non avere i denti '', calza a pennello...

Meglio metter un bell'album utente.....le immagini parlano da sole, altro che lista....visto che non è l'attrezzatura che fa il fotografo biggrin.gif

izzy
Messaggio: #7
A me sembra una cosa molto utile, se vedo che un utente utilizza qualcosa di mio interesse posso chiedere consigli, anche in mp senza aprire 3d magari già letti quindi inutili...

Io lo faccio da quando sono iscritto, ma già l'anno scorso ero stato bollato da qualcuno (non ricordo il nick) praticamente come "sborone".... blink.gif blink.gif blink.gif

Non è certo mia intenzione sbattere in faccia a tutti quello che ho, magari per farmi invidiare, lo ritengo utile e lo faccio ma credo sia giusto che resti a discrezione dei singoli.
franco49
Messaggio: #8
Personalmente sono contrario a mostrare la mobilia,
si potrebbe rischiare di giudicare il mobilio e non la foto

cmq sono opinioni personali


ciao
Giacomo83
Messaggio: #9
QUOTE(izzy @ Aug 30 2006, 08:17 PM) *

Non è certo mia intenzione sbattere in faccia a tutti quello che ho, magari per farmi invidiare, lo ritengo utile e lo faccio ma credo sia giusto che resti a discrezione dei singoli.


bella forza!! hai anche il sigma 10-20!! biggrin.gif

ovviamente sto scherzando... messicano.gif
16ale16
Messaggio: #10
Beh, sapere anche con quale mezzo viene scattata la foto che vedo, credo che possa essere interessante. Io prima di prendere la d70s ho dato un'occhiata alle foto fatte con tale modello e in ogni caso credo che possa essere un ottimo termine di paragone tra utenti.

Non deve essere un modo per ostentare, ma per informare... Dopotutto siamo tutti iscritti qui proprio perche' abbiamo un prodotto nikon...


ciao
photoflavio
Messaggio: #11
Discussione già affrontata poco tempo fa... resto della medesima opinione di allora: trovo personalmente inutile specificare l'attrezzatura in firma. Di solito guardo e giudico le foto per quelle che sono e, qualora interessato ad un particolare oggetto, utilizzo la funzione cerca nella sezione appropriata; qualora non sufficiente, apro una discussione in merito... contribuendo allo spirito di ogni comunità basata sullo scambio di informazioni pubbliche.

Certe volte invece leggo certe attrezzature in firma, guardo le foto e... laugh.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio